'Nove', Vicenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faUltimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non segue le vicende della famiglia Bridgerton, sono...
1447 giorni faBuonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
1447 giorni faCiao a tutti/e, come regalo alla mia testimone volevo fare un braccialetto di swarovski; so che è molto comune regalare ai testimoni l'orologio...ma considerando che 2 settimane prima sarà testimone ad un altro matrimonio, non vorrei "riempirla" di...
1447 giorni faCiao a tutti/e, come "promesso" in un altro post ecco un nuovo sondaggio x il regalo testimone, questa volta uomo. Premetto, lui non è il tipo che utilizza bracciali, orologi ecc...stavamo pensando di regalargli una bottiglia di grappa (collezione...
1447 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1447 giorni fa
Ciao ragazze! Ch esito avete scelto per le vostre nozze? Noi eravamo già pronti ad usare l’auto di mio papà, una normalissima e semplicissima 500L 🤣perché non eravamo dell’idea di spendere soldi per la macchina visto che non siamo amanti dei motori...
Ho partecipato al post di Arianna
1447 giorni fa
1447 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
1449 giorni faSpose 2021, qui il tempo vola! Da quanto tempo siete ormai sposate?
Ho partecipato al post di Dany
1450 giorni fa
Ho creato un post
1452 giorni faCiao a tutte, ad Ottobre faremo il battesimo di nostro figlio e non sappiamo che bomboniere fare... Non vorremmo fare le solite bomboniere "soprammobile" ma qualcosa di ecologico e originale da non lasciarci un rene però 😅. Le matite con il seme ci...
Ho partecipato al post di Giorgia
1499 giorni fa
1544 giorni faSalve ragazze , mi serve nuovamente il vostro aiuto ☺️ Eravamo partiti da un ‘idea di bomboniera che ha colpito subito entrambi ( opzione 1 ) ma purtroppo i pezzi a disposizione erano pochi per noi così la signora del negozio ha trovato...
Ho partecipato al post di Fede
1557 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1569 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1584 giorni fa
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi...
Fotografi garanzie ANFM