Trieste, Trieste · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mica
1182 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1186 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1190 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1204 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Ho partecipato al post di Rachele
1206 giorni fa
1206 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1213 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Ho partecipato al post di Laura
1217 giorni fa
Ho partecipato al post di Deaa
1222 giorni fa
Ho creato un post
1223 giorni faCiao ragazze, avendo una bambina al primo anno di scuola materna ed essendo io al sesto mese di gravidanza sto valutando se fare il vaccino antinfluenzale.. a novembre mi è andata bene xké la bimba si è ammalata due volte e io ho preso solo...
Ho partecipato al post di Melissa
1226 giorni fa
1245 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Ho creato un post
1248 giorni faCiao mamme, una curiosità, con cosa giocano maggiormente le vostre bimbe?
1259 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Ho partecipato al post di Sara
1269 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM