Trieste, Trieste · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2629 giorni faRagazze voi come vi comportate? Cosa ordinate di solito? Io sono all'inizio della gravidanza e non sono ancora abituata all'idea di dover stare attenta e oggi ho fatto uno dei miei casini.. ho ordinato un sandwich al wiener house e mi sono resa conto...
Ho creato un post
2634 giorni faRagazze dopo l'emozione del positivo arrivano i primi problemi da affrontare.. al momento sono in ferie ancora per una settimana però poi pensavo di stare già a casa visto il lavoro di commessa (dove però devo gestire scatoloni di merce che arriva,...
Ho creato un post
2635 giorni faBuongiorno ragazze, sono qua che guardo e riguardo questo test positivo e ancora non ci credo.. (per chi ha letto il mio topic sul sushi di stasera capirà che ora non si pone più il problema 😂) In questo gruppo ho imparato molto che prima non sapevo,...
Ho creato un post
2636 giorni faRagazze buonasera..ho un quesito.. domani sera devo andare ad un compleanno al sushi e x domani è anche previsto il non arrivo del ciclo.. diciamo che stavolta ho una sensazione diversa..positiva..oltre a seno gonfio e dolore ai capezzoli mai avuti...
Ho creato un post
2639 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se in questo periodo di ricerca seguite degli accorgimenti particolari (prescritti e non) nell'alimentazione..in specifico x favorire l'ovulazione in caso di problemi come ovaio multifollicolare o policistico.. Grazie a...
Ho creato un post
2649 giorni faCiao amiche policistiche! Volevo sapere con quale integratore di inositolo vi siete trovate meglio? Prezzo e quantità della confezione? Io al momento prendo dikirogen e ha 30 bustine e viene sui 30€ ma vorrei cambiarlo x vedere se magari un altro...
Ho creato un post
2657 giorni faCiao ragazze ieri ho notato che tutte le volte che andavo a far pipì avevo anche muco filante..oggi anche, ma ho appena fatto uno stick di ovulazione ed è quasi bianco..uffa!! Perché?? Sono irregolare e l'altro mese son riuscita a riconoscere i...
Ho creato un post
2692 giorni faOggi sono al 30 pm, x cui vicina all'arrivo del ciclo e mi ritrovo così... ovulazione adesso??
Ho creato un post
2693 giorni faCiao ragazze, sono un'aspirante di dicembre, mi ero segnata x il 4/12 xké 28esimo gg di questo ciclo ma non sono regolare.. il 19/11 da visita avevo un follicolo di 14mm e avendo avuto poi anche muco pensavo di aver ovulato.. ho poi avuto dei giorni...
Ho creato un post
2708 giorni faAltra domanda.. ho il valore tsh 3,36 e il ginecologo mi ha prescritto 12,5 microgrammi di eutirox x abbassarla un po' prima di un'eventuale gravidanza.. chi lo assume con più o meno il mio valore? Avete avuto dei risultati?
Ho creato un post
2708 giorni faIeri son stata dal ginecologo e durante la visita ha visto un follicolo di 14mm al 13pm! Spero che finalmente il mio corpo abbia deciso di collaborare e almeno così dopo più di un anno posso iniziare la vera ricerca!! 💪💪💕
Ho creato un post
2715 giorni faPer scattare la foto la linea tratteggiata devo metterla sulla linea di controllo o su quella che mi è apparsa sul test?
Ho creato un post
2718 giorni faBuongiorno ragazze.. questo ultimo ciclo è stato strano.. non mi è mai successo di avere solo 3 gg di perdite e in quest'ultimo scarse.. era l'ultimo dopo la cura di progesterone.. a qualcuna è successo?
Ho creato un post
2731 giorni faÈ possibile averli nove giorni prima del ciclo?!
Ho creato un post
2742 giorni faRagazze ho una domanda.. è possibile un'ovulazione a questo punto? Premetto che sto cercando di portare il ciclo a una regolarità di 28 gg con ovuli di progesterone dal 16° al 25° gg di ciclo (ho fatto già due cicli) e da due mesi e mezzo sto...
Ho creato un post
2749 giorni faQualcuna ha esperienze in merito? Avete e in quanto tempo risolto?
Fotografi garanzie ANFM