Massafra, Taranto · Da Aprile 2018
Ciao mi presento. Mi chiamo nancy ed ho 30 anni. Sono di taranto ma convivo a milano con il mio futuro marito da 2 anni. Siamo fidanzati da 4 anni (lui è... Visualizza altro
Ciao mi presento. Mi chiamo nancy ed ho 30 anni. Sono di taranto ma convivo a milano con il mio futuro marito da 2 anni. Siamo fidanzati da 4 anni (lui è romano) ed abbiamo deciso di coronare il nostro sogno il 26 settembre 2020.
- Super Sposa
- 3.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1889 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1895 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1895 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
1896 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1897 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1898 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1898 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
1906 giorni faCiao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo confermate? Diteci il perché nei commenti👇🏻 🤵Abito di...
Ho partecipato al post di Katrin
1914 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
1917 giorni faCommunity! ✨ Iniziamo subito il nostro Campionato del look sposo con due firme che sentiamo spesso! Quale outfit preferite tra questi due? Quello proposto da Carlo Pignatelli oppure quello di Andrea Versali? Votate! 🎯 *** Continua con 👉 Impero...
Ho partecipato al post di Nancy
1917 giorni fa
Ho creato un post
1918 giorni faBuongiorno sposine, come da titolo mi sembra di vivevere un deja-vu. Inizio a sentirmi un po' come RENZO e LUCIA 🤣Ci ho provato e sperato fino a ieri pomeriggio, poi è arrivata la chiamata dalla sala...Sono una ex sposa del 26 settembre 2020,...
1920 giorni faCommunity! Calze, lacca, smalto... Avete pensato ad un kit di emergenza per la sposa? Ci sarà alle vostre nozze? Votate! Vito Cosimo Arena Fotografo
1929 giorni faRagazze, sappiamo bene che stiamo per sposare l'uomo della nostra vita e dei nostri sogni, ma....... Con il vostro fm è stato amore a prima vista (🍬🍭)? Oppure l'avete tenuto sulle spine perché non eravate convinte e vi siete fatte corteggiare (☻🖤)?...
1929 giorni faBuon pomeriggio a tutte sposine!! 💕 Siamo arrivati all Epifania e vorrei proporvi un piccolo giochino/ sondaggio... Questo 2020 per molti di noi è stato l anno delle incertezze, della paura, delle indecisioni..ma soprattutto è stato l anno della...
Fotografi garanzie ANFM