Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
225 giorni fa
Ciao a tutte, ieri è stato il nostro giorno, è andato tutto molto bene.. per le future sposine, godetevela..la giornata passa molto velocemente..❤️
236 giorni fa
Beh eccoci qua... Siamo giunti quasi al termine..sono davvero molto agitata in più il mio fm ha un raffreddore allucinante che spero non mi attacchi, anche se per fortuna ho ancora un po' di margine di tempo 🤞🏼😱💓
Ho caricato una foto nel post di Erika
236 giorni fa
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra idea sarebbe una 5 gr… grazie anticipatamente a...
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
240 giorni fa
Ecco le nostre bomboniere finite di comporre con tutti gli accessori... Vi piacciono? Mi fate vedere le vostre? ♥️
245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
259 giorni fa
Buonasera a tutti, siccome sono in cerca di ispirazione, che bomboniera avete scelto per le vostre nozze? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
260 giorni fa
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ho caricato una foto nel post di Miriana
270 giorni fa
Buongiorno. Volevo chiedere un consiglio. Ho sempre odiato la classica bomboniera che viene poggiata su un mobile per anni a prendere polvere, finché un bel giorno non viene buttata. Stavo pensando di fare qualcosa di un po' più utile. Avendo dei...
314 giorni fa
Ciao a tutte, Lo chignon è l acconciatura che mi e sempre piaciuta per i matrimoni non amo cose elaborate. la foto con la coda la farò per il taglio torta 🍰 Vi Piacciono? 😍 Oramai mancano 88 giorni al grande giorno!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
326 giorni fa
Ciao a tutte, stiamo scegliendo le fedi ed al momento abbiamo scelto le 3gr classiche di UNOAERRE, che dobbiamo ancora confermare. Io misura 12 il mio FM misura 23 Ho paura che risultino un pò sottiline specialmente quella da uomo e che siano troppo...
333 giorni fa
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
361 giorni fa
Ciao sposine! Sono andata stamattina a ritirare le fedi. Vi piacciono? Oggi sto iniziando a realizzare che è tutto vero 💖
377 giorni fa
Ecco qui le partecipazioni...a parte abbiamo fatto anche un piccolo talloncino con una piccola frase e iban che inseriremo sempre all interno della busta ! Vi piacciono?
380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
401 giorni fa
Non so che borsa comprare per mettere cellulare, è tutto il necessario che potrebbe servirmi. Ne ho visto un paio ma non mi convincono del tutto. Voi quale avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM