Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pece
292 giorni fa
Ciao ragazze!!! Stiamo aspettando le foto del matrimonio, saranno pronte tra 3 mesi... Intanto vi posto qualche foto del vestito, fiori, torta, cose personalizzate, bomboniere ecosolidali e tutto il resto così da condividerle con voi, prendere spunto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
292 giorni fa
È già passato un mese fa quel meraviglioso e indimenticabile giorno ❤️ .ora non vedo l ora siano pronte le foto e i video 💝
300 giorni fa
Sono passate 3 settimane dal nostro SI, che giornata meravigliosa. Godetevi ogni istante perché vola 🥹io vorrei rivivere tutto 💘
Ho caricato una foto nel post di Mina
305 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con le fedi Unoaerre? Se invece, le avete fatte realizzare da un orafo, potreste consigliarmi qualcuno in zona Milano e dintorni, bravo e con prezzi modici? Grazie mille!!
305 giorni fa
Questo è il bouquet che ho scelto per il mio matrimonio. Ci siamo sposati il 6 settembre 🌹 vi piace ?
321 giorni fa
Ciao a tutte, ieri è stato il nostro giorno, è andato tutto molto bene.. per le future sposine, godetevela..la giornata passa molto velocemente..❤️
332 giorni fa
Beh eccoci qua... Siamo giunti quasi al termine..sono davvero molto agitata in più il mio fm ha un raffreddore allucinante che spero non mi attacchi, anche se per fortuna ho ancora un po' di margine di tempo 🤞🏼😱💓
Ho caricato una foto nel post di Erika
332 giorni fa
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra idea sarebbe una 5 gr… grazie anticipatamente a...
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
336 giorni fa
Ecco le nostre bomboniere finite di comporre con tutti gli accessori... Vi piacciono? Mi fate vedere le vostre? ♥️
341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
355 giorni fa
Buonasera a tutti, siccome sono in cerca di ispirazione, che bomboniera avete scelto per le vostre nozze? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
356 giorni fa
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ho caricato una foto nel post di Miriana
366 giorni fa
Buongiorno. Volevo chiedere un consiglio. Ho sempre odiato la classica bomboniera che viene poggiata su un mobile per anni a prendere polvere, finché un bel giorno non viene buttata. Stavo pensando di fare qualcosa di un po' più utile. Avendo dei...
410 giorni fa
Ciao a tutte, Lo chignon è l acconciatura che mi e sempre piaciuta per i matrimoni non amo cose elaborate. la foto con la coda la farò per il taglio torta 🍰 Vi Piacciono? 😍 Oramai mancano 88 giorni al grande giorno!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
422 giorni fa
Ciao a tutte, stiamo scegliendo le fedi ed al momento abbiamo scelto le 3gr classiche di UNOAERRE, che dobbiamo ancora confermare. Io misura 12 il mio FM misura 23 Ho paura che risultino un pò sottiline specialmente quella da uomo e che siano troppo...
Fotografi garanzie ANFM