Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5100 giorni faQualche giorno fa mia cognata mi ha detto di aver ricevuto una video partecipazione di nozze, suo cugino si sposa e invece di consegnare la classica partecipazione di nozze, ha consegnato un dvd ai parenti nel quale era contenuta una partecipazione...
Ho creato un post
5122 giorni faIl giorno del mio matrimonio si avvicina (mancano solo 3 giorni)e continua a piovere, inizio a preoccuparmi per il vestito leggero e il freddo che sicuramente avrò nonostante il coprispalle, e mi preoccupa anche il servizio fotografico che abbiamo...
Ho creato un post
5126 giorni faVi piacciono?Ho ritirato tutto questa settimana, e un'altra cosa è fatta!
Ho creato un post
5130 giorni faAlla fine tra le tante cose da fare, ancora non sono riuscita a trovare un attimo per andare a confessarmi..ora siamo agli sgoccioli e quindi devo assolutamente andare...il parroco l'ultima volta ci ha detto di andare 3 giorni prima a confessarci, in...
Ho creato un post
5130 giorni faMancano 11 giorni al mio matrimonio, il 14 aprile, e volevo conoscere altre spose che si sposano lo stesso giorno...Sono un pò in ansia e condividere questo stato d'animo con altre che si sposano lo stesso giorno, magari può essere utile...
Ho creato un post
5134 giorni faRagazze ho letto diversi articoli riguardanti il congedo matrimoniale e l'assegno per il congedo matrimoniale, che va richiesto all'Inps entro un anno dal matrimonio, ma non ho capito se l'assegno per il congedo è una cosa in più che va richiesta...
Ho creato un post
5147 giorni faOggi abbiamo comprato i regali da dare ai genitori e volevo mettere un biglietto insieme al regalo, nel quale ringrazio i miei genitori di tutto quello che han fatto e stanno facendo per me...solo che non ho fantasia nello scrivere la frase giusta e...
Ho creato un post
5156 giorni faPer il regalo dei testimoni abbiamo deciso per una cornice digitale per la testimone dello sposo e per un hard disk con telecomando per il mio testimone (anche se sono una coppia abbiamo deciso per due regali dato che ci regalano le fedi e poi ci...
Ho creato un post
5163 giorni faSono andata a prenotare le prove di trucco e parrucco e ho chiesto come funziona per il pagamento, e mi ha detto che si può pagare tutto alla fine, ma per fermare il lavoro dovrei poi lasciare un acconto...anche voi avete fatto così? La prima prova...
Ho creato un post
5163 giorni faNoi ancora non abbiamo deciso dove andare, anche perchè abbiamo poche possibilità economiche e quindi ci stiamo ancora riflettendo, ho aperto il topic per sapere chi si sposa ad aprile come me, dove ha deciso di passare la luna di miele, chissà che...
Ho creato un post
5164 giorni faOggi guardavo le tariffe dei francobolli per spedire le partecipazioni, però non è che sia molto chiaro quale francobollo ci voglia, voi avete usato un semplice francobollo da 0,60 o uno da 1,40? Dato che va in base al formato ho misurato la lettera...
Ho creato un post
5166 giorni faSabato siamo andati per provare nuovamente le fedi, siccome la mia era larga (quella che a ottobre avevamo fatto mettere da parte) e il sabato prima l'avevamo ordinata di misura, comunque sia sabato pomeriggio siamo andati e l'ho provata e tutto bene...
Ho creato un post
5166 giorni faMa sulle buste delle partecipazioni cosa devo scriverci? Nel senso che siccome non ho invitato tutti i parenti ora non so bene come impostare l'intestazione del destinatario...ai miei che l'ho consegnata a mano ho messo semplicemente: "a mamma e...
Ho creato un post
5166 giorni faOggi stavo pensando alle bustine porta riso e mi è venuto un dubbio, siccome tempo fa non sapevo cosa far portare a uno dei bimbi, ho deciso di fare le bustine porta riso, praticamente ho una bimba (la più grande) che porta le fedi, la piccola che...
Ho creato un post
5166 giorni fa
Ho creato un post
5168 giorni faMi ha contattata la tipa del negozio dicendomi che le mie partecipazioni erano arrivate così oggi finalmente sono andata a ritirarle!!! Meno male che nonostante mi abbia stampato direttamente le partecipazioni, senza mandare la bozza (che se vi...
Fotografi garanzie ANFM