Grosseto, Grosseto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1545 giorni faBuongiorno ragazze!! Sono un procinto di fare stampare le partecipazioni. La ragazza della tipografia ci ha consigliato di non inserire l'iban ma di riportate il link di un sito dove poter inserire tutte le info necessarie. Non ho idea di come fare....
Ho creato un post
1598 giorni faRagazze scrivo per un consiglio. Come vi siete organizzate per le partecipazioni ed il resto (tableau, menù segnatavoli ecc..) ? Vi siete affidate ad un professionista, fatto da voi oppure on line? Quanto ha inciso sul budget? Non ho idea di quanto...
Ho creato un post
1603 giorni faCiao ragazze... Scrivo per sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienze con gli abiti Asos. Ho dato un' occhiata al sito e ne ho trovati alcuni davvero molto belli a prezzi accessibili. Ho due damigelle e vorrei prenderli per loro. È affidabile come...
Ho creato un post
1715 giorni faBuonasera, scrivo per un consiglio. Abbiamo fissato verbalmente la Location già l'anno scorso con la promessa di formalizzare questa estate con contratto e caparra. Purtroppo il gestore del locale, non avendo avuto ancora il rinnovo della...
Ho creato un post
1880 giorni faCIAO, anche io ed il mio compagno ci sposiamo il 24 settembre 2022 a GROSSETO.. Se posso chiedere, come siete messi? Cosa avete prenotato?
Ho creato un post
1885 giorni faBuonasera, io ed il mio compagno ci sposiamo a settembre 22. Avevamo in mente di fare il tableau e segnaposti a tema serie TV... Qualcuna per caso ha avuto la stessa idea?! In realtà nella cerimonia non seguiamo un vero e proprio tema, non volevamo...
Ho creato un post
2184 giorni faRagazze una domanda.. Quanto dista la vostra chiesa Dalla location? Noi abbiamo scelto un locale sulla spiaggia stupendo, del quale cisiamo subito innamorati ma dista dalla chiesa circa 40 minuti. La chiesa invece dista da casa solamente qualche...
Fotografi garanzie ANFM