Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1447 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1447 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jasmine
1447 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faBuonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Achillea
1449 giorni fa
Ciao! C'è qualche sposa (o futura sposa) qui che ha scelto di sposarsi con i capelli completamente sciolti? Non intendo semi-raccolti o comunque con parziali acconciature funzionali anche solo a fissare il velo o qualche accessorio, ma proprio...
Ho partecipato al post di Achillea
1449 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1449 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1449 giorni fa
Ho partecipato al post di Melody
1450 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1450 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1450 giorni faBuongiorno a tuttiiiii , il tempo è passato velocemente, mancano solo 17 giorni , sto cercando di capire se ho fatto tutto o se mi manca ancora qualcosa . qualche idea per fare un resoconto efficiente ?? e a voi quanto manca al grande giorno ? I...
1450 giorni faCiao a tutti! Vi scrivo per sapere se qualcuno/a di voi farà o meno il "guest book".. A me l'idea piacerebbe, sarei propensa per fare qualcosa, solo per le dediche... Solo che avendo principalmente invitati di una certa età non saprei come farlo, ed...
1450 giorni fa
Ho partecipato al post di Nella
1457 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1461 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM