Caserta, Caserta · Da Maggio 2018
sono allegra solare inventiva e con tanta voglia di vivere
- Sposa VIP
- 7.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2198 giorni faQuante spose di giugno a Tenuta Fabiana (CE) ci sono? Io mi sposo il 21 giugno 2020... Si spera.. 🤞❤️
Ho creato un post
2248 giorni faSposeee mancano 117 giorni al grande evento 🥰🥰😝😝 sabato ho ritirato le partecipazioni e insieme al mio fm abbiamo formato i tavoli... Ormai ci mancano solo piccoli dettagli... Inizio marzo faremo le pubblicazioni e la promessa e inizieremo a...
Ho creato un post
2252 giorni faBuongiorno sposine oggi vorrei condividere con voi una bellissima notizia 😀😀 mio zio un paio di mesi fa è stato operato subendo un'asportazione totale dello stomaco e in questi mesi ce la siamo vista brutta xké nn accennava a riprendersi e...
Ho creato un post
2258 giorni faBuongiorno spose😘 mia sorella (ke è anke la mia testimone) finalmente ha trovato il suo abito... Ce ne ha messo di tempo! Ho fatto prima io a scegliere l'abito da sposa (il secondo ke ho provato nel primo atelier) 😅😅 x lei invece abbiamo girato...
Ho creato un post
2267 giorni faBuongiorno spose... Sto girando x i vari negozi in cerca delle scarpe e tutti mi fanno la stessa domanda... Metterai le calze? Nn so ke rispondere xké mi sposo il 21 giugno e fa caldo con le calze... Ma penso ke senza nn sarebbe elegante e inoltre...
Ho creato un post
2280 giorni faSalve sposine... Ho un dubbio... Dato ke dopo il viaggio di nozze devo fare il servizio fotografico post wedding al mare nn mi va x niente entrare in acqua col mio vestito da sposa e riskiare di rovinarlo.. Ho visto sul sito wish degli abiti da sposa...
Ho creato un post
2281 giorni faBuongiorno spose... Erano un po di giorni ke nn aprivo l'app... Siamo a - 150!! 😍😍 Sabato andremo ad un evento organizzato dalla nostra location x la scelta degli allestimenti 💕💕 nn vedo l'ora... Si sta iniziando a concretizzare tutto!! Anke se sto...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte... Volevo kiedere un consiglio x l'addio al nubilato... Quanto tempo prima si festeggia l'addio al nubilato? Spiego... Mi sposo il 21 giugno ke è di domenica... Il venerdì arrivano le mie cugine da Cremona e ci tengo a festeggiare con...
Ho creato un post
2290 giorni faBuongiorno spose... Mancano 159 giorni... Mi sta venendo un po d'ansia e paura di nn farcela... X ogni sciokkezza piango... Nn riesco a capire cosa mi sta succedendo... Ho quasi fatto tutto... Mi mancano poke cose e stiamo cercando casa... Finora mi...
Ho creato un post
2301 giorni faBuon anno a tutte 🎉🎉🎊🎊😘😘😘
Ho creato un post
2307 giorni faBuongiorno spose! Mi è venuta l'idea di organizzare un pranzo di capodanno a casa mia invitando i miei suoceri... Qst sarà l'ultimo capodanno da fidanzati e volevo riunire la mia famiglia e qll del mio fm x festeggiare ttt insieme... È anke il...
Ho creato un post
2311 giorni faBuongiorno spose... Ieri sera mi sono fatta mezz'ora di pianto con il mio fm (ke poverino mi sopporta tanto x le mie continue reazioni emotive 😅😅) pensando ke qst è l'ultimo anno ke a mezzanotte brindiamo separati... Ogni anno facciamo il cenone...
Ho creato un post
2313 giorni faOggi è 21 dicembre!! Mancano esattamente 6 mesi al nostro matrimonioooo!! 😜😜😜😍😍😍😍 Nn vedo l'ora! 21 giugno 2020! E a voi quanto manca? 😘😘
Ho creato un post
2325 giorni faBuongiorno spose... Premetto ke nn ho mai fatto viaggi all'estero e non ho mai preso l'aereo... E mi è sorto un dubbio... 🤔🤔🤔 Ma a voi quando siete andate a prenotare il viaggio vi hanno kiesto i documenti di entrambi? Xké a me a parte nomi e cognomi...
Ho creato un post
2329 giorni faSalve a tutte! Nn ho idea di cosa regalare ai compari di fede! 😱😱 Sono mia sorella e il fratello del mio fm e dato ke ci regalano le fedi vorremmo fargli un regalo di pari valore... Io avevo optato x qlk gioiello e probabilmente a mio cognato faremo...
Ho creato un post
2330 giorni faVia il 2...e l'ansia cresce 😜😜🤣🤣 anke se nn vedo l'ora di vedere ttt pronto e vivere il giorno più bello della nostra vita 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM