Caserta, Caserta Β· Da Maggio 2018
sono allegra solare inventiva e con tanta voglia di vivere
- Sposa VIP
- 7.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2294 giorni faQuante spose di giugno a Tenuta Fabiana (CE) ci sono? Io mi sposo il 21 giugno 2020... Si spera.. π€β€οΈ
Ho creato un post
2344 giorni faSposeee mancano 117 giorni al grande evento π₯°π₯°ππ sabato ho ritirato le partecipazioni e insieme al mio fm abbiamo formato i tavoli... Ormai ci mancano solo piccoli dettagli... Inizio marzo faremo le pubblicazioni e la promessa e inizieremo a...
Ho creato un post
2348 giorni faBuongiorno sposine oggi vorrei condividere con voi una bellissima notizia ππ mio zio un paio di mesi fa Γ¨ stato operato subendo un'asportazione totale dello stomaco e in questi mesi ce la siamo vista brutta xkΓ© nn accennava a riprendersi e...
Ho creato un post
2354 giorni faBuongiorno sposeπ mia sorella (ke Γ¨ anke la mia testimone) finalmente ha trovato il suo abito... Ce ne ha messo di tempo! Ho fatto prima io a scegliere l'abito da sposa (il secondo ke ho provato nel primo atelier) π π x lei invece abbiamo girato...
Ho creato un post
2363 giorni faBuongiorno spose... Sto girando x i vari negozi in cerca delle scarpe e tutti mi fanno la stessa domanda... Metterai le calze? Nn so ke rispondere xkΓ© mi sposo il 21 giugno e fa caldo con le calze... Ma penso ke senza nn sarebbe elegante e inoltre...
Ho creato un post
2376 giorni faSalve sposine... Ho un dubbio... Dato ke dopo il viaggio di nozze devo fare il servizio fotografico post wedding al mare nn mi va x niente entrare in acqua col mio vestito da sposa e riskiare di rovinarlo.. Ho visto sul sito wish degli abiti da sposa...
Ho creato un post
2377 giorni faBuongiorno spose... Erano un po di giorni ke nn aprivo l'app... Siamo a - 150!! ππ Sabato andremo ad un evento organizzato dalla nostra location x la scelta degli allestimenti ππ nn vedo l'ora... Si sta iniziando a concretizzare tutto!! Anke se sto...
Ho creato un post
2384 giorni faCiao a tutte... Volevo kiedere un consiglio x l'addio al nubilato... Quanto tempo prima si festeggia l'addio al nubilato? Spiego... Mi sposo il 21 giugno ke è di domenica... Il venerdì arrivano le mie cugine da Cremona e ci tengo a festeggiare con...
Ho creato un post
2386 giorni faBuongiorno spose... Mancano 159 giorni... Mi sta venendo un po d'ansia e paura di nn farcela... X ogni sciokkezza piango... Nn riesco a capire cosa mi sta succedendo... Ho quasi fatto tutto... Mi mancano poke cose e stiamo cercando casa... Finora mi...
Ho creato un post
2397 giorni faBuon anno a tutte πππππππ
Ho creato un post
2403 giorni faBuongiorno spose! Mi Γ¨ venuta l'idea di organizzare un pranzo di capodanno a casa mia invitando i miei suoceri... Qst sarΓ l'ultimo capodanno da fidanzati e volevo riunire la mia famiglia e qll del mio fm x festeggiare ttt insieme... Γ anke il...
Ho creato un post
2407 giorni faBuongiorno spose... Ieri sera mi sono fatta mezz'ora di pianto con il mio fm (ke poverino mi sopporta tanto x le mie continue reazioni emotive π π ) pensando ke qst Γ¨ l'ultimo anno ke a mezzanotte brindiamo separati... Ogni anno facciamo il cenone...
Ho creato un post
2409 giorni faOggi Γ¨ 21 dicembre!! Mancano esattamente 6 mesi al nostro matrimonioooo!! πππππππ Nn vedo l'ora! 21 giugno 2020! E a voi quanto manca? ππ
Ho creato un post
2421 giorni faBuongiorno spose... Premetto ke nn ho mai fatto viaggi all'estero e non ho mai preso l'aereo... E mi Γ¨ sorto un dubbio... π€π€π€ Ma a voi quando siete andate a prenotare il viaggio vi hanno kiesto i documenti di entrambi? XkΓ© a me a parte nomi e cognomi...
Ho creato un post
2425 giorni faSalve a tutte! Nn ho idea di cosa regalare ai compari di fede! π±π± Sono mia sorella e il fratello del mio fm e dato ke ci regalano le fedi vorremmo fargli un regalo di pari valore... Io avevo optato x qlk gioiello e probabilmente a mio cognato faremo...
Ho creato un post
2426 giorni faVia il 2...e l'ansia cresce πππ€£π€£ anke se nn vedo l'ora di vedere ttt pronto e vivere il giorno piΓΉ bello della nostra vita πππ
Fotografi garanzie ANFM