Badia Polesine, Rovigo · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1626 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
1671 giorni faCiao a tutte!🤗 Mi rivolgo soprattutto a chi ha partorito con taglio cesareo! Ho sempre immaginato un parto naturale🤰, ma in gravidanza non si può mai programmare nulla quindi PRESENTAZIONE FETALE PODALICA!😑 E ci sta pure bello comodo. Meglio che mi...
1678 giorni faCiao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe raccontaste la vostra esperienza 🤗🤗
1716 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a chi è già mamma principalmente. Dobbiamo decidere se prendere la fascia o il marsupio. Esteticamente credo sia più carina la fascia, forse un po' più scomoda da indossare ma credo vada meglio per i neonati, giusto? Il...
1718 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1720 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
1722 giorni faLe Beta devono essere ripetute nello stesso laboratorio oppure è indifferente? Ragazze come funziona? C'è chi dice nello stesso chi dice che non ci sono problemi ripeterle in un altro. A voi cosa hanno detto?
1737 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
1776 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Sposina 18
1780 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1781 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1781 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1786 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1786 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2115 giorni faAmore a prima a vista? Dal primo secondo in cui i vostri sguardi si sono incrociati avete pensato: me lo/a sposo! Il tempo ha fatto il suo corso. Prima amici e poi inseparabili complici. Ce n'è voluto di tempo ma adesso siete qui a organizzare le...
Ho partecipato al post di Flavia
2528 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM