'Palermo', Palermo · Da Giugno 2018
..
- Super Sposa
- 2.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2386 giorni faCiao a tutte/i sicuramente saremo in tante le coppie dalla provincia di Palermo! Raccontatemi un po di voi: il vostro tema, la macchina, la location, abiti ecc.. Insomma un po tutto😅
Ho creato un post
2392 giorni faIo sono Siciliana ma diciamo non ho rispettato proprio tutte le tradizioni di quest isola! Ad esempio l'usanza di esporre i regali i bella vista a parenti e amici, far vedere tutto il corredo lavato e riordinato nei vari armadi/cassettiere. Queste...
Ho creato un post
2394 giorni faBuona sera a tutti.. non so se da voi, nella vostra città c'è l'usanza di realizzare un tavolo a casa tutto adornato con confetti, porta pacchetti confetti, candele e fiori ecc.. Se si cosa avete comprato per decorarlo? Grazieee
Ho creato un post
2395 giorni faRagazze, postate le vostro foto della vostra camera da letto mi occorrono spunti
Ho creato un post
2399 giorni faSera care Bride!! Avevo una domanda da porvi... Voi che tipologia di bomboniere state facendo? e la confettata la farete..si o no?che gusti di confetti prenderete?
Ho creato un post
2401 giorni faBuona sera a tutte, Chi di voi è contrario nel fare le bomboniere? Io sono un po’ più propensa, ma il mio ragazzo è completamente contrario. Quale scelta fare? Un simbolo grazioso quale potrebbe essere per poter fare una bomboniera?
Ho creato un post
2402 giorni faProfumatori Salve a tutte, volevo un'informazione..conoscete queste tipologie di bomboniere? sono dei profumatori molto eleganti della linea Baci Milano, volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza dei prezzi! voi che tipologie di bomboniere state...
Ho creato un post
2402 giorni faQuesto post è rivolto a voi spose 🙂 preferite che il vostro ragazzo ci aspetti all’altare o davanti il portone della chiesa?
Ho creato un post
2413 giorni faBuonasera!! Siamo in prossimità di bloccare un viaggio di nozze in Thailandia ma abbiamo delle perplessità sulle condizioni climatiche 😣 Noi ci sposiamo il 23 maggio e vorremmo partire dopo due gg.. c’è chi ci dice che li in quel periodo piove sempre...
Ho creato un post
2416 giorni faSalve future spose e futuri sposi 😊😊 sapete dirmi che tipologie di scarpe portereste per la vostra luna di miele? Mi Occorrono scarpe comode e non saprei su quali puntare. Forza con i consigli 😊
Ho creato un post
2436 giorni faRagazze buon pomeriggio, avete già comprato le vostre scarpe per quel meraviglioso giorno?🥰 io sposerò a maggio, precisamente il 23 quindi a fine mese..secondo voi devo optare per le calze o no?(la maggior parte mi consigliano di indossarle)e che...
Ho creato un post
2449 giorni faCiaoo.. invece dei soliti coni per il riso alla fine della celebrazione in chiesa voi per cosa opterete? Datemi spunti please 😆 grazieee
Ho creato un post
2455 giorni faBuonasera mi sposo a maggio 2020, il 23 💕 chi si sposa in questo periodo?per cosa state optando per il vostro viaggio di nozze? So che questo periodo è bello per andare ovunque perché ti consente di trovare situazioni climatiche positive. Sarà...
Ho creato un post
2481 giorni faFuture spose ciaooo! Volevo chiedervi se gia avete prenotato chi vi farà le vostre unghiette per il grande giorno..avete consigli?io sono di bagheria, provincia Palermo!
Ho creato un post
2634 giorni faBuonasera ragazze, mi sposo il prossimo anno a maggio, qualcuno mi sa consigliare una brava truccatrice? Sono di Palermo grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM