Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4683 giorni faCiaoooooo non ho idea di come cucire le tende...la camera da letto è color sabbia con letto in color corda, il laminato è un rovere sbiancato e le pareti le abbiamo tinteggiate di un grigio perla molto chiaro...mi postate le vostre di tende tanto da...
Ho creato un post
4686 giorni faSalve a tuttiiii bhè oggi ho visto la pubblicità di persona il metodo contraccettivo senza effetti collaterali, dato che nn posso prendere la pillola xkè ho il seno fibrocistico, poi sono piccola per mettere l'aspirale anche se ho il ciclo...
Ho creato un post
4686 giorni faLa mia estetista mi ha detto di nn prendere molto sole xkè con l'abito la sposa troppo scura di pelle non ha un bel aspetto...voi come gestite qsta cosa??? inoltre io durante l'estate dovrò fare pulizie del viso e trattamenti x il gran giorno con...
Ho creato un post
4702 giorni faSalve forumine...bhè tra 100 gg mi sposo e se volessi iniziare una cura contraccetiva dovrei iniziarla già da giugno...il mio lui nn vorrebbe ma io voglio godermi la vita matrimoniale almeno per un pò...avevo pensato alla pillola però me la...
Ho creato un post
4709 giorni faRagazze vi piace??? è una ninfea di cristallo con dei petali color cipria...l'unica pecca è il piedino in cristallo... io ho scelto la prima a destra...però con la candela bianca...mi rasicurate che nn è brutta???? il tema del mio matrimonio è cipria...
Ho creato un post
4709 giorni faSalve, ragazzuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi alle 17 abbiamo appuntamento con il nostro celebrante per la promessa religiosa...ma in cosa consiste? poi dopo qsto passaggio se nn sbaglio continueremo con i documenti e a luglio ho deciso di fare la...
Ho creato un post
4710 giorni faSalveee...sono rimasta sbalordita dai prezzi di qsti oggetti....per chi ha problemi di spazio è vero che ci vuole una soluzione adatta all'ambiente, quale cosa migliore di una tavolino da salotto che diventa...tavolo x 6..x8..x10..x12.......x16...
Ho creato un post
4721 giorni faSalve ragazze...bhè oggi con la mia mammina andremo a fare comprere per la mia casetta!!! si tutto quello che mi servirà...piatti, posate, bicchieri, padelle e chi più ne ha più ne metta!!! sn troppo contenta
Ho creato un post
4726 giorni faSalve ragazze dp tanto girovagare ho trovato le scarpe...spuntatina enrico lugani bianco seta con una fila di gioielli sul plateau...però in alcune foto ho visto spose che già nel 2011 avevano qsta scarpa...ho chiesto alla commessa e mi ha detto che...
Ho creato un post
4729 giorni faSalve forumine...sono in cerca di una scopa elettrica con filo e senza sacchetto per la mia casuccia però non voglio che si rovini il laminato...chi può darmi un consiglio??? baciii
Ho creato un post
4741 giorni faOggi mi ha affascinato qsta crociera...e penso sceglieremo qsta...chi di voi l'ha già fatta o la farà??? il titolo è passaggio ad est ( partenza da civitavecchia, savona, olimpia,mykonos,smirne,istambul,costanza,odessa,yalta,savona) secondo voi è...
Ho creato un post
4743 giorni faSalve sposine, stamattina sono in vena di regali! ho pensato di fare al mio futuro marito una sorpresa al taglio della torta...una bella scritta fatta con i fuochi...magari con scritto < Tu...oggi e per sempre >... cosa ne pensate? tipo così......
Ho creato un post
4791 giorni faChe palle ragazze/i...questi lavori mi stanno uccidendo pensavo durassero poco invece stiamo lavorando tutti i giorni anche io compresa e sono due settimane...non reggo più!!! l'euforia di vedere casa mia bella e pulita mi sta passando...troppo stess...
Ho creato un post
4814 giorni faSalve forumine, conoscete qlk negozio per abiti da damigelle a napoli e provincia, che nn sia però caro come negozio perchè non voglio che spendano una cifra!!! grzzz
Ho creato un post
4841 giorni faSalve foruminee volevo un consiglio xkè sia io che il mio fm siamo pieni di dubbi!!! mi sposo il 14 settembre che è di sabato "pomeriggio", bhè tutto si svolgerà nei dintorni intendo la chiesa sarà nella mia città e la location in un paesino accanto...
Ho creato un post
4841 giorni faSalve foruminee volevo un consiglio xkè sia io che il mio fm siamo pieni di dubbi!!! mi sposo il 14 settembre che è di sabato "pomeriggio", bhè tutto si svolgerà nei dintorni intendo la chiesa sarà nella mia città e la location in un paesino accanto...
Fotografi garanzie ANFM