Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
io tutto bene,si procede con i preparativi :)
ciao bella!! io anche molto incasinata infatti le mie presenze sul forum sn sempre minori purtroppo!!!!
Ciao cara, mio tutto bene dai non mi lamento.Sono in una fase bella della mia vita e me la voglio godere!!! Grazie mille per i complimenti. Tu come stai? kiss
Ecco, non sono neanche giornalista! Mi piacerebbe ma non ho né il piglio né la capacità di sintesi!! Però sono bravetta coi manicaretti: vuoi vedere che più che similitudini facciamo un bel connubio? ;) Molto bello il tuo lavoro, poi dalle tue parti ci sono delle materie prime strepitose, oltre che delle persone dalla fibra forte e con idee innovative e radicate nella tradizione. Ho ricordi di viaggio indelebili della Puglia!
No, quello no in effetti: Laurea in Chimica, prima Liceo scientifico! Tu sì quindi? Sono curiosa di sapere perché lo dici! ;)
Mi fa piacere che il lampadario sia stato un dettaglio per trovare altre piacevoli similitudini ;) Qui sul tuo profilo vedo che abbiamo in comune anche il Blu-azzurro-verde: ho visto un sacco di dettagli tiffany! :)
ah praticamente sei qui dietro:) i sto scegliendo cosa metter,mi, stasera ci sarà l'addio al celinubilato....quasi nn ci credo che ci siamo quasi
Mi spiace se sei stata male, ma cosa avevi mangiato? :( Io invece mi sono letteralmente innamorata del cibo americano, ma obiettivamente è pesante.
Noi già vivevamo insieme, quindi alla vita a due ero già abituata, diciamo che oggi sono ancora in piena fase jet leg, oltre al fatto che mi devo riabituare al cibo sano italiano, troppo buone le schifezze americane!
Buongiorno Margy cara, come va? Io sono tornata ieri, mamma mia, stavo meglio in America!
Ciao Margy, tutto bene grazie!!! Grazie per il commento alle foto^_^!! Porto ancora dentro al cuore l'emozione di quel fantastico giorno..Ho visto che la vostra luna di miele è stata a NY.. Bello!! Spero di riuscire ad organizzare anch'io per l'anno pross a giugno!! Volevamo andarci ad ottobre, ma la settimana di mare non era l'ideale per il periodo, visto le tempesta che ci potremmo beccare!!
Fotografi garanzie ANFM