Forte dei Marmi, Lucca · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1420 giorni faCiao a tutt*, volevo sapere se qualcun* di voi ha esperienza con l'utilizzo della lavanda essiccata al posto del riso al momento dell'uscita dal rito. Crea macchie? Grazie
Ho partecipato al post di Elena
1426 giorni faHo partecipato al post di Sonia
1428 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1428 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1437 giorni faCiao a tutt*, mi sapreste consigliare la miglior marca di confetti? Non mi interessa il prezzo, vorrei cercare di avere il miglior confetto possibile. Grazie
Ho creato un post
1442 giorni faCiao, stiamo girando per fedi e vorremmo capire se i prezzi che sentiamo sono corretti o meno. Mi potreste dire quanto avete pagato le fedi, modello peso ecc...? In questo modo posso avere un termine di paragone. Grazie a chi risponderà.
Ho partecipato al post di Sara
1442 giorni faHo partecipato al post di Camilla
1443 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
1443 giorni faHo partecipato al post di Noemi
1443 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1454 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1517 giorni faBuongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo. Facendo qualche ricerca ho scoperto che tendenzialmente...
1528 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
Ho partecipato al post di JM5
1528 giorni faHo creato un post
1528 giorni faBuongiorno, vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato e fargli arrivare una Ferrari a casa il giorno del matrimonio, in modo che la possa usare per raggiungere la location. Ho guardato un pochino tra i fornitori ma non ho trovato niente. Conoscete...
Fotografi garanzie ANFM