'Torino', Torino · Da Settembre 2018
Mi chiamo Giorgia, ho 30 anni e sono una maestra! Sono fidanzata con Francesco da 10 anni e il 22 giugno 2019 siamo diventati finalmente marito e moglie!... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia, ho 30 anni e sono una maestra! Sono fidanzata con Francesco da 10 anni e il 22 giugno 2019 siamo diventati finalmente marito e moglie! 👰🏻💒🤵🏻
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1331 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1352 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
1353 giorni faPer chi lo ha preso volevo capire se ne vale la pena oppure no. Ammetto che noi per foto e video non abbiamo badato a spese (solo su questo è chiaro) però non volevo rischiare di fare una spesa inutile
1355 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1356 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
1356 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1359 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1359 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1359 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1359 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1671 giorni faCiao a tutte, stamattina presto ho dovuto lasciare x un po' mia figlia di 13 mesi a mia suocera....al mio ritorno l'ho trovata che stava dando un po' dei suoi biscotti integrali cn dell' orzo a mia figlia. Al momento mi veniva da urlare e credo che...
1752 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Stefy
1858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
1884 giorni fa
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ho partecipato al post di Giusi
1890 giorni fa
2095 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
Fotografi garanzie ANFM