Mantova, Mantova · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2433 giorni faA qualcuna è capitato di avere queste fitte dolorose come pulsazioni proprio dentro la vagina oppure anche verso il retto? Durano un secondo poi ricominciano oppure spariscono per un po' poi si ripresentano, è da ieri che le ho...tra qualche giorno...
Ho creato un post
2464 giorni faeco interna fatta a 8+2 secondo voi? Io vedo il cordone che va verso destra quindi presumo la placenta sia lì.... però non ho ancora capito sta teoria
Ho creato un post
2490 giorni faSono un po' nel panico, fin ora nessuna perdita, da ieri ho iniziato con queste perdite tipo beige che macchiano un po' gli slip e la carta igienica. Ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto di usare il progesterone che mi aveva prescritto per...
Ho creato un post
2493 giorni faMe lo aspettavo, prima eco, camera gestazionale vuota, solo che la prossima visita me lo ha messa tra 3 settimane!!!!!! Non so come fare a resistere col dubbio x così tanto tempo. Se c è l embrione, se c è il battito, sono in angoscia. Voi quando...
Ho creato un post
2498 giorni faHo chiamato la ginecologa e mi ha messo prima ecografia sabato, quindi sarò a 5+2. So che sarà prestissimo, vorrei sapere se qualcuna a 5+2ha visto la embrione presente ( il puntino). Da una parte ho piacere ad andare x escludere extrauterina e per...
Ho creato un post
2502 giorni faCiao ragazze! Ancora non ci credo stavolta è davvero positivo, il ciclo sarebbe dovuto arrivare ieri, invece solo perdite acquose trasparenti. Ho fatto un clearblu linea forte come quella di controllo. Sono tanto emozionata ma anche tanto spaventata,...
Ho creato un post
2526 giorni faVorrei un consiglio se possibile da chi ci è passata, da diversi mesi cerchiamo ma non arriva. Sto soffrendo parecchio, sfiorando la depressione vera e propria. Questo mese mi sto sforzando tanto di risollevarmi, di pensarci meno, di tornare a...
Ho creato un post
2539 giorni faSono un pò esausta, diversi mesi di ricerca....questo mese ci abbiamo dato dentro, rapporti tutti i giorni in fase fertile, per 4 giorni di fila compreso il giorno dell'ovulazione, ma niente. monitoro con la temperatura basale quindi ho certezza...
Ho creato un post
2553 giorni faPrendo TB e uso test di ovulazione da tanti anni ma questo mese va tutto storto. Sto cercando una gravidanza e mi sembra di impazzire. Test ovulazione positivo da 4 giorni e nessuna ovulazione. In genere ho positivo due giorni e poi c è la...
Ho creato un post
2576 giorni faInnanzitutto una domanda: abbiamo cercato per 4 mesi consecutivi con rapporti mirati,poi abbiamo sospeso 1 anno per motivi esterni e ripreso poi con altri 4 mesi di tentativi mirati, per voi posso considerarli 8 mesi in totale? o non valgono perchè...
Ho creato un post
2684 giorni faUn post per le future mamme o per quelle che stanno cercando... noi stiamo cercando, sono contenta di questo, siamo insieme da 12 anni e conviviamo da 4 quindi la nostra relazione è senz'altro solida....abbiamo affrontato tante cose insieme. ma,...
Ho creato un post
2686 giorni faDopo un anno di pausa causa ristrutturazione casa, abbiamo ricominciato con la ricerca....oggi primo giorno post ovulazione, comincia il conto alla rovescia! Domenica test ovulazione positivo e rapporto, ieri altro rapporto, stamattina rialzo della...
Ho creato un post
2766 giorni faSaranno paure irrazionali.paranoie. un anno fa abbiamo tentato x 3 mesi, rapporti mirati nei giorni fertili, io facevo i test di ovulazione. Poi abbiamo dovuto sospendere per un anno causa ristrutturazione, adesso tra qualche mese riprenderemo, ma io...
Ho creato un post
2766 giorni faLavoro da 4 anni in un azienda, per 3 anni son stata apprendista a 30 ore settimanali, adesso mi rinnovano il contratto, a indeterminato presumo, ma a 20 ore settimanali, perché il lavoro è calato. Voi che dite? Da una parte mi sembra cosa buona...
Fotografi garanzie ANFM