Mantova, Mantova · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1432 giorni faSalve mamme, ho una situazione abbastanza complessa da gestire e mi sento alienata emotivamente dal resto delle mamme quindi non saprei con chi parlarne. Mia figlia ha 27 mesi, la seguo a tempo pieno da che è nata, il mio compagno è fuori per lavoro...
Ho creato un post
1513 giorni faSalve mamme e future mamme. vorrei sapere se qualche mamma ha avuto esperienze simili alle mie, per un confronto, o un conforto...... mia figlia ha frequentato (per modo di dire) il nido da settembre a dicembre dello scorso anno, ha iniziato che...
Ho creato un post
2195 giorni faSo che è un argomento ormai trito, ma lunedì mi aspetta il primo vaccino della bimba, esavalente, pneumococco e rotavirus, poi dopo 15 giorni meningococco b. Più passano i giorni e più cerco di informarmi e piu sale l ansia perché io dentro di me...
Ho creato un post
2196 giorni faLa bimba ha due mesi e da circa un mese di notte è un terremoto, inizia dopo qualche ora a contorcersi, inarca la schiena, tira gambe e braccia, muove la testa, si graffia, fa versi, piange nel sonno, va avanti per ore, con le settimane è peggiorata!...
Ho creato un post
2215 giorni faComincio ad essere un po' esausta di non riuscire a capire che latte dare a mia figlia di quasi 7 settimane. Ho provato il Plasmon liquido e polvere ma avevo la sensazione fosse pesante e era molto stitica, ho usato il neolatte di cui parlano tutti...
Ho creato un post
2226 giorni faMia figlia ha 5 settimane, di notte dorme con fatica, e si sveglia ogni 3 ore circa per il latte, ma poi farla riaddormentare è spesso difficile. Di giorno dorme una volta in tarda mattinata poi basta! Non riesce più a dormire nonostante la cullo...
Ho creato un post
2240 giorni faLa mia bimba di tre settimane ha un po' di muco, cerco di fare i lavaggi con la fisiologica, e anche qualche aerosol sempre di fisiologica, ma devo sbagliare qualcosa perché l acqua non esce dall' altra narice ma le finisce quasi tutta in gola! La...
Ho creato un post
2258 giorni faVoglio raccontare la mia esperienza nella speranza che qualche mamma possa darmi un consiglio. Domenica nasce la mia bimba a 38+2, purtroppo il tanto decantato skin to skin non avviene, me la portano subito via anche se sta bene. Tentiamo di...
Ho creato un post
2278 giorni faMi riferisco esempio al Tippy e quelli universali. È saltato fuori che per essere omologati sti cuscinetti devono essere dello stesso produttore del seggiolino. Esempio hai seggiolino di quella marca devi avere il cuscinetto della stessa marca....
Ho creato un post
2314 giorni faSalve a tutte, so che sicuramente se ne è già parlato ma vorrei chiarire la cosa una volta per tutte. Per chi ha già inviato il certificato telematico al settimo mese per chiedere la maternità obbligatoria, poi dopo per fare richiesta all' ottavo...
Ho creato un post
2362 giorni faPremettendo che abito in una casa di campagna e che la notte la temperatura scende, sicuramente terremo il riscaldamento un minimo acceso anche di notte però credo che arriveremo giusto ai 17 gradi...vorrei sapere come tenere al caldo la bimba che...
Ho creato un post
2388 giorni faSono davvero felice di aspettare una bimba, mi son sempre sentita più portata per l' avere una femmina, anche se da quando sono incinta mi interessa solo che il bimbo nasca sano e del sesso mi è importato sempre meno. Però per me relazionarmi con una...
Ho creato un post
2398 giorni faSalve ragazze, sono a 19 settimane, premesso che da sempre soffro di colon irritabile e che soprattutto ultimamente sono davvero gonfissima......ho dei dolori alla pancia che mi prendono il basso ventre, i fianchi, la schiena a volte le gambe. a...
Ho creato un post
2409 giorni faSono quasi al quinto mese e vorrei sapere se durante la vostra visita mensile dal ginecologo vi fa solo ecografia oppure anche visita interna per vedere la cervice. Vorrei capire cosa è normale aspettarsi durante la visita a questo punto della...
Ho creato un post
2422 giorni faE menomale che il secondo trimestre doveva essere il migliore. Sono a metà del quarto mese e ho dolore ogni giorno. Non so se dipenda dall utero retroverso. L ultima eco è di una settimana fa e andava tutto ok, a parte i dolori. Ho fitte vaginali e...
Ho creato un post
2423 giorni faDove l avete comprato? C e il sito ufficiale ma non è molto chiaro, secondo i contatti corrisponde ad una web agency di Avellino...su Amazon nn c è.
Fotografi garanzie ANFM