Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2031 giorni faCiao mamme mio figlio 11 mesi sono due giorni che ha imparato a camminare a passetti tenendosi al bordo del lettino, il problema è che non vuole più dormire... É stanco e sfinito perché si stropiccia gli occhi e il viso ma continua imperterrito. Io...
Ho creato un post
2047 giorni faBuongiorno mamme quanto misurano i vostri bimbi a 10 mesi? A me il pediatra ha un po' preoccupato perché dall'ultima visita il bambino non è aumentato di peso complice il fatto che al mare ha avuto la 6 malattia e non ha mangiato praticamente...
Ho creato un post
2117 giorni faBuongiorno mamme ad agosto andremo al mare con il nostro bimbo che avrà 9 mesi, avete esperienze in merito? Come si sono comportati i vostri bimbi? Mio figlio è un bimbo molto abitudinario ama la sua casa il suo lettino e i suoi spazi ho paura che ci...
Ho creato un post
2126 giorni faBuongiorno mamme, siamo combattuti io e mio marito per quanto riguarda le vacanze estive. In agosto andremo in Calabria a casa nostra, gli altri anni senza problema siamo partiti in macchina essendo in due ora siamo indecisi se fare il viaggio in...
Ho creato un post
2166 giorni faBuonasera mamme, è da circa una settimana che ho notato che il mio bambino dopo un po' che gioca a pancia in giù agitando mani e braccia dopo un po' gli sento come un fischietto nella respirazione, ma non succede sempre e solo in quella posizione....
Ho creato un post
2176 giorni faCiao mamme il mio bambino a 6 mesi e mezzo e attualmente i suoi pasti sono così divisi: ore 8.30/9 biberon latte con biscotto 250 ml, ore 12 pappa, ore **** ml di latte più metà omogeneizzato di frutta, ore 21 biberon 250 ml, a breve introdurró anche...
Ho creato un post
2213 giorni faBuongiorno mamme il mio bambino ha 5 mesi e una settimana e da qualche giorno gli sono venute delle chiazze simil screpolature su braccine e spalle. Mangia la frutta da 2 settimane. Posto la foto magari qualcuno mi può aiutare.
Ho creato un post
2224 giorni faCiao ragazze domani il mio piccolino dovrà fare la seconda dose esavalente più seconda dose pneumococco, i vostri bimbi che reazioni hanno avuto alla seconda dose? Al primo vaccino gli era venuta un po' di febbre.. Spero di no questa volta.
Ho creato un post
2258 giorni faBuonasera mamme, il mio piccolo tra 9 giorni farà quattro mesi, attualmente dorme tutta la notte da circa le 21.30/22 fino le sei di mattina che si sveglia per la poppata e poi fai ancora un po' di nanna fino alle 9. Attualmente fa ancora un pisolino...
Ho creato un post
2276 giorni faCiao mamme quanto pesano e sono alti i vostri bimbi a 3 mesi? Il mio ha appena fatto tre mesi e pesa 6.300 kg x 64 cm
Ho creato un post
2344 giorni fail mio bimbo ha 1 mese e questo è il suo colore degli occhi, qualche esperienza di qualche mamma? Gli rimarranno chiari?
Ho creato un post
2379 giorni faBuongiorno ragazze sono a 36 +2 settimane, domani devo fare il tampone per lo streptococco in cosa consiste? Fa male?
Ho creato un post
2426 giorni faCiao ragazze come vi sentite? Io inizio a sentirmi pesante e mi stanco più facilmente, a volte mi sento proprio a terra. Sono a quota + 6.5 kg e voi?
Ho creato un post
2456 giorni faBuonasera ragazze, ma il certificato di gravidanza da dare all'INPS per il bonus bebè può rilasciarlo il ginecologo privato? E poi va bene un certificato cartaceo o serve digitale?
Ho creato un post
2460 giorni faCiao ragazze come state? Quanti kg avete preso alla 25 settimana io sono a +4.5. Quanti kg si prenderanno adesso dal terzo trimestre?
Ho creato un post
2472 giorni faBuongiorno ragazze il tempo sta volando.. Oggi sono entrata nella 23 settimana. E voi? Com'è la vostra panciotto?
Fotografi garanzie ANFM