Torino, Torino · Da Giugno 2012
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo,... Visualizza altro
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo, ufficialmente fidanzata da 6 mesi e non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4768 giorni faCiao Donzelle, come avete passato la pasqua oggi? io non tanto bene grazie al cugino del mio fm marito e la sua fidanzata, in poche parole ieri sera ci hanno dato una notizia poco piacevole, hanno deciso di sposarsi, si proprio cosi deciso di comune...
Ho creato un post
4775 giorni faBuon giorno donzelle, stamattina mi sono alzata con un pensiero, sui vostri inviti e partecipazione che nome avete messo per prima? esempio: Maria e Luca sono lietI di..... o Luca e Maria sono lieti di.... perchè? che significato ha per voi mettere...
Ho creato un post
4806 giorni faCiao donzelle,continua il mio delirio, oggi ho visto una cucina molto carina, ma ha elettrodomestici della gasfire, e sta cosa mi turba perchè ho letto che anni fa, poco prima del 2000 era tra le migliori elettrod. che poi è fallita, cosa ci fanno...
Ho creato un post
4808 giorni faCiao Bellissime, chi ha la cucina con gli elettrodomestico della candy? o della ignis? abbiamo visto due cucine a paragone della qualità del materiale siamo li, cambia poco ma degli elettrod. si, una ha il forno, frigo, frigocongelatore, e...
Ho creato un post
4811 giorni faBuon giorno carissime, lo e il mio fm adoriamo lal grecia ma non ci siamo mai stati, lo abbiamo scelta come metà per le nozze, precisamente Creta, quanti di voi ci è già stato nel mese di settembre? gossip.... ditemi tutte le cose belle e luoghi che...
Ho creato un post
4813 giorni faCiao donzelle, questo argomento sembrera stupida e banale ma a forza di sclerare comincio ad essere tinturbata dalla mia generosità, vorrei sapere come ci si deve comportare con il dj e il suo assistente, perchè per il mio buon senso ho incluso anche...
Ho creato un post
4816 giorni faEccomi di nuovo a farmi le teghe mentali, ieri come le ho visto mi si son illuminati gli occhi e non ho perso l'occasione di comprarle, ora ho il dubbio, forse metterle colorate in mezzo ai fiori come centrotavola non vanno bene! l'idea è di creare...
Ho creato un post
4839 giorni faCiao donzelle mie, ho un'altro dilemma, oggi ho preso le bomboniere alle nostre famiglie e testimoni, mentre agli amici e colleghi ho preso delle scatoline molto carine con le fedine sopra, color avorio da metterci i confetti, lo so che il regalino...
Ho creato un post
4844 giorni faCARISSIME, HO UN DUBBIO AMLETTICO, COSA DETERMINA L'IMPORTANZA DELL'ORARIO DEL RICEVIMENTO, NOI ABBIAMO SCELTO DI SPOSARCI NEL POMERIGGIO, PER LE 16:00 NE HO PARLATO CON QUALCHE AMICA E GENITORI E MI DICONO CHE NON E' UN'ORARIO FAVOREVOLE, PERCHE' E'...
Ho creato un post
4845 giorni faCarissime spose e future spose, ho bisogno di un consiglio importante, allora: il mio fm marito ha voluto farmi un doppio regalo, cioè il giorno delle nostre nozze è anche il mio 27esimo compleanno e nell'invito che manderemmo vorremmo scriverlo,...
Ho creato un post
4996 giorni faCiao Elisa, ci sposiamo lo stesso giorno, dove celebrerete il vostro grande giorno? noi a Poirino! e non vedo l'ora, manca poco piu' di un'anno!
Ho creato un post
4996 giorni faDonzelle quante di noi si sposano in un agriturismo? il vostro ricevimento sarà dentro o fuori? che stile avete scelto, rustico? country? elegante? pomposo? noi faremmo il banchetto all'aperto,ma ogni volta che penso all'allestimento da vorrei non...
Ho creato un post
5030 giorni faCiao ragazze, vorrei un opinione cioè, io vorrei utilizzare i fiori finti per la chiesa, per il ricevimento, e la macchina che mi porterà in chiesa, a parte il mio bouquet, io la vedo bene ma non vorrei fare la figura dell'idiota con gli addobbi...
Ho creato un post
5035 giorni faRagazze conoscente la longa? se si mi potete dire qualcosa di piu'!ora comincio ad avere dubbi dello spazio interno, subito mi è piaciuta tanto ma ora bho...penso che forse lo spazio non bastai, sarà l'ansia!?! loro sono stati molto gentili con noi!...
Ho creato un post
5038 giorni faNon ho trovato tra i fornitori di questo sito un posto dove nolleggiano coprisedie, l'agriturismo scelto non li ha in casa e io voglio assolutamente averli, dove posso trovarli a torino e dintorni?
Ho creato un post
5038 giorni faSo che abito vorrei, l'agriturismo è già stato scelto e quasi prenotato, ma ora non so piu' da dove cominciare!
Fotografi garanzie ANFM