'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1674 giorni fa
Ok oltre alla normale ansia ,il meteo minaccia pioggia ... ottimo direi .... Ditemi come avete fatto a sposarvi con la pioggia ..voglio piangere
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1676 giorni fa
Ciao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito regalo un busta’ Secondo voi sembra brutto...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1676 giorni fa
Ciao a tutte , qualcuna di voi ha scelto un’abito con le spalline che scivolano sul braccio? Vi allego foto .. perché vorrei aggiungerle al mio abito ma non sono sicura e ho bisogno di aiuto!
1676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1676 giorni fa
Oggi sono stata dalla parrucchiera per fare i soliti colpi di sole e visto che al matrimonio vorrei tenere i capelli sciolti abbiamo provato a fare una piega mossa per vedere la tenuta. Qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti al matrimonio?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1686 giorni fa
Ciao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
1686 giorni fa
Ciao sposine, l'emozione inizia a farsi sentire dato che mancano solamente tre giorni e mezzo al grande giorno 😍 Ieri ho ricevuto come regalo da una mia cara amica, il cuscino porta fedi con le iniziali mia e del mio FM, oltre alla data del...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1699 giorni fa
1708 giorni fa
Carissime spose, chi di voi ha seguito i miei post, saprà che, dopo essere partita con l'idea del noleggio abito, infine mi sono fatta fare l'abito su misura, da zero, da un'amica di una mia carissima amica, che è sarta. La scorsa settimana sono...
1714 giorni fa
Ciao spose! 🧼 Dato che manca esattamente un mese al nostro matrimonio, mi sono portata avanti con le bolle di sapone per i più piccoli o comunque per chi non vorrà lanciare il riso. Che ve ne pare? Vi piacciono? Per via del covid, le ho messe...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1716 giorni fa
Ciao a tutte potreste postare le vostre foto del trucco sposa tonalità oro e pesca?? Grazie 🙏
1720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1744 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ Qualcuna di voi ha confezionato i sacchettini dei confetti da sola? Quanto tempo prima avete messo i confetti? Grazie 🌸🌸🤍🤍
1750 giorni fa
Ciao sposi, ho letto questa notizia, fresca fresca, pubblicata su "il sole 24 ore" nemmeno un'ora fa. Qui dice chiaramente che l'emendamento non è passato! Qualcuno ne sa di più? P.S. Sotto il link per l'articolo intero...
1762 giorni fa
C'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti / li farete oppure la trovate l'ennesima...
Fotografi garanzie ANFM