Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 13.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1519 giorni faBuonasera community il tempo stringe e dopo 2 rinvii ( ex sposi 2020 e poi 2021) stiamo ricominciando i preparativi e mi sembra che il tempo stia volando 😟 io lavoro tutto il giorno ed ho mille cose da fare e mi sto preoccupando ma non ci voglio...
Ho creato un post
1531 giorni faBuongiorno community dopo lunga assenza sono tornata ! Finalmente quest’anno dopo 2 rinvii ci sposiamo ! Ho deciso di fare quasi tutto da sola : bomboniere , wedding bag ecc non riesco a trovare il punto per ricominciare, ho lasciato tutto in sospeso...
Ho creato un post
1771 giorni faRagazze mi manca tantissimo seguire la community ma purtroppo in questo periodo mi è davvero difficile !! Abbiamo nuovamente rimandato la data ex sposi 11 luglio 2020, successivamente 30 luglio 2021 ora 29 luglio 2022 sarà la volta buona ?? Purtroppo...
Ho creato un post
1826 giorni faBuongiorno ragazze !! Qualcuna di voi ha seguito la mia storia .. faccio un piccolo riassunto : il è il mio futuro marito avevamo scelto una casa nel palazzo della mia famiglia , lui causa vari problemi non poteva al momento prendere mutui , al che...
Ho creato un post
1852 giorni faAvremo sia tavoli tondi sia imperiali centrali , gli imperiali saranno simili all’ultima foto ma alternato anche dai candelieri , mentre i tavoli tondi avranno le composizioni sulla struttura con le boulle al centro ... sceglierò con le fiorista i...
Ho creato un post
1852 giorni faNon avremo un tema ma uno stile , che sarà retrò, diciamo vintage : poltrone , libri antichi , bauli , vecchi salotti ... il nostro tableau sarà così , ogni tavolo avrà un numero romano che ricorda i capitoli !
Ho creato un post
1853 giorni faQuando io e Simone abbiamo deciso di sposarci abbiamo visitato una location meravigliosa, immersa nel verde. La particolarità era una limonaia, intorno ai grandi vasi erano stati creati dei tavoli tondi, l’atmosfera era a dir poco meravigliosa...
Ho creato un post
1853 giorni faHo proposto vari temi ed ora uno a me molto caro ovvero il matrimonio tema tea ! Te nero , te verde, te rosso , te inglese , te rosso .. tazze tante tasse che sono la mia passione!! Segnaposto Bustine di the incartate , the sfuso , biscotti a forma...
Ho creato un post
1853 giorni faSapevate che esistono tantissimi tipi di miele ? E se fosse il protagonista di un matrimonio ? Partiamo dal tableau Miele millefiori , miele di castagno , miele di acacia , miele di sulla , miele di lavanda, miele di tiglio , miele di tarassaco,...
Ho creato un post
1853 giorni faRimaniamo in tema del tema 😜 la mia testa non si ferma mai il Milan fidanzato lo dice sempre ! Matrimonio tema Vino !! Amarone , Chianti , Pinot , Lambrusco .. iniziamo con il tableau , dalle bottiglie di vino ai tag con i nomi ripresi sicuramente...
Ho creato un post
1853 giorni faBuongiorno sposini !! Oggi ho cercato per voi alcune idee da proporre per un matrimonio country ! Un matrimonio ambientato nel verde o nelle mura di un agriturismo. Sicuramente un matrimonio country dovrà avere per me come sfondo Balle di fieno ,...
Ho creato un post
1854 giorni faQuesta sera sono un vulcano di idee se avessi il sonno me genero idee sarei più addormentata di aurora ! Il Milan tema sarà tutt’altro ma ormai chi mi segue saprà che sono appassionata al mondo wedding e spesso penso a soluzioni o idee anche se non...
Ho creato un post
1854 giorni faOgni scusa è buona per mangiare confetti ! Io li amo ! Sapevate che ogni anniversario ha il colore di confetti corrispondenti ?
Ho creato un post
1854 giorni faPer il mio matrimonio ho acquistato dei fiori in gomma Eva , di varie dimensioni , li utilizzerò per il viale di casa e forse poi li porterò il location per il taglio torta o per altri utilizzi ! Quando li ho acquistati erano poco conosciuti mentre...
Ho creato un post
1854 giorni faLa bomboniera è un dettaglio che ad oggi non viene sempre utilizzato , a mio avviso qualora si sceglie di donare agli ospiti la bomboniera deve essere ben studiata sopratutto nel confezionamento ! Ci sono varie soluzioni come ad esempio la classica...
Ho creato un post
1854 giorni faDiciamo che dai vari topic e sondaggi riscontro gusti più immenso tradizionali , il mio matrimonio eccetto qualche dettaglio sarà piuttosto in stile classico , senza grandi stranezze ! Mi piace però cercare e di conseguenza proporre delle scelte più...
Fotografi garanzie ANFM