'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1837 giorni faCiao future spose e sposi, Sono tra coloro che si dovrebbero sposare a inizio maggio, il 7 precisamente, in Lombardia... E mi chiedo: se volessi fare la cerimonia in chiesa ma siamo in zona arancio o peggio rossa, i miei suoceri che abitano fuori dal...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1844 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Alessia
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1862 giorni fa
Ho creato un post
1955 giorni faCiao a tutte e tutti, Sono una sposa 2020 che ha posticipato a maggio 2021 il matrimonio e non so bene come fare con le partecipazioni: io le avevo già confezionate (una busta con sigillo in ceralacca) prima del Covid e le avevo consegnate a nemmeno...
Ho partecipato al post di Verdiana
1980 giorni fa
2024 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2024 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2024 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al post di Elina
2024 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2061 giorni fa
2062 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2062 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2062 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Fotografi garanzie ANFM