Varese, Varese · Da Gennaio 2019
Sono una donna che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio 💒 come l’inizio della costruzione di una famiglia con l’uomo della sua vita❣️ È stata... Visualizza altro
Sono una donna che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio 💒 come l’inizio della costruzione di una famiglia con l’uomo della sua vita❣️ È stata dura ma sono felicissima di sposare Andrea e costruire la nostra famiglia ❤️
- Sposa Saggia
- 2.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faVoi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
Ho partecipato al sondaggio di Pamy
1049 giorni fa
1050 giorni faCiao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile. Chi di voi sceglierà/ha scelto le...
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1222 giorni fa
1222 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
1223 giorni faCiao spose, una domanda. Se 6 persone (4 sono testimoni) sei mesi dopo il matrimonio non hanno ancora fatto nessun pensiero per gli sposi come vi sentireste? secondo voi sono esagerata a dire che ad oggi non mi interesserebbe più ricevere nessun...
Ho partecipato al post di Jennifer
1232 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1235 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
1258 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1284 giorni fa
1284 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1287 giorni fa
1287 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho partecipato al post di Vanessa
1289 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1289 giorni fa
1289 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Fotografi garanzie ANFM