Santa Ninfa, Trapani · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2193 giorni faCi siamo così soffermate sulla situazione da lasciare tutto il resto. Il corredo! Io non ho una tovaglia o un lenzuolo ancora e sono in super ritardo. Ho trovato Caleffi che mi sembrano ottimi ma come fantasie sono monotone e per cucina hanno poco e...
Ho partecipato a un sondaggio
2194 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2194 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2194 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
Ho creato un post
2194 giorni faIn quante di voi hanno il Fm in un' altra regione? Quante come me così distanti? Io non lo vedo da 2 mesi ed oltre e ci dovremmo sposare a giugno, a porte chiuse, nella mia isola. Sperando nelle autorizzazioni. Come siete organizzate?
Ho partecipato al post di Eugenia
2194 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2194 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2195 giorni faSecondo voi nella fase 2 saranno consentiti gli spostamenti, almeno per il matrimonio? Intendo lo sposo e non gli invitati. Lui abita al nord ed io in Sicilia. Vorrei potermi sposare anche e solo io e lui...online si legge di tutto. Vorrei che le...
Ho partecipato al post di Lady B.
2198 giorni faHo creato un post
2201 giorni faSolo io ed il mio fm abitiamo in regione diverse?? Lui nord ed io sud. Mi chiedo, se sei autorizzato a sposarti, perché ti permettono di farlo, o in comune o in chiesa ( anche solo sposi e testimoni), devono anche autorizzarti a spostarti dal tuo...
Ho partecipato al post di Cristall
2201 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
2203 giorni faHo creato un post
2204 giorni faHo letto qui sul forum in modo sparso la proroga per le pubblicazioni già fatte. Ma non riesco a trovare nessun decreto e nessuna chiarezza a riguado. Io in comune ho fatto le pubblicazioni il 17 febbraio. Rientro anche io? Nel caso non riuscissi a...
Ho creato un post
2211 giorni faStoria a distanza da anni, fatta da attese,ansia e paure. Lui al nord ed io al sud. Un lavoro in famiglia che non mi gratifica, sotto mia sorella, con cui litigo un giorni si ed uno no, un lavoro che mi rende infelice giorno dopo giorno. Voglia di...
Fotografi garanzie ANFM