Bari, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faConsigliatemi 😬
1638 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1644 giorni fa
1644 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho partecipato al post di Elena
1644 giorni fa
1663 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1690 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
1693 giorni faBenché il maggio 2022 sia ancora lontano, visto la situazione sanitaria stavamo ponderando su eventuali alternative a un viaggio di nozze in Giappone, rimandando questo a una data più in là. Ci ispirava fare magari, in alternativa, una crociera,...
Ho partecipato al post di Marianna
1693 giorni fa
Ho creato un post
1693 giorni faRAGAZZE SECONDO VOI QUESTE LETTURE VANNO BENE PER LA CELEBRAZIONE ? LA PRIMA LETTURA Inno all’amore (San Paolo) Prima Lettera ai Corinzi 13, 1-13 VANGELO: Dal Vangelo secondo Giovanni (nozze di cana) LA SECONDA LETTURA: Dalla prima lettera di San...
Ho partecipato al post di Marianna
1711 giorni fa
1711 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di metterli direttamente sui banchetti, io ho timore che i...
1711 giorni faCake Topper. Facendo una ricerca online ho trovato questi 3 che mi piacciono . Quale preferite?
Ho creato un post
1713 giorni faRagazze con un velo di tristezza ho deciso di fare una crociera , mi rassegno ad andare a ny , pazienza, ho deciso cmq di fare una cosa particolare crociera nelle capitali nordiche, con volo da Roma partenza 18 settembre : itinerario kiel (germania)...
1713 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
Ho partecipato al post di Angela
1714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM