'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa VIP
- 6.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1596 giorni faBuongiorno future spose, quante di voi sono al secondo matrimonio come me?
Ho partecipato al post di Marzia
1598 giorni fa
1598 giorni faSposineeeee, dai caliamo le maschere e ditemi: Quanto siete stalker sui social? In particolar modo...dite la verità...i vostri ex li spiate sui social? Per coloro che ammetteranno questa colpa ahaha, quali sono i vostri commenti quando vedete le vite...
Ho partecipato al post di Springbreeze
1600 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸Sposa🌸
1600 giorni fa
1600 giorni faMi piace che il tavolo a U ci unisca tutti, ma non mi piace l'idea degli sposi in mostra nel mezzo. Delle tre tavolate mi piace che gli sposi siano mischiati con gli ospiti (al centro della tavolata centrale), ma non mi piace il fatto che i tavoli...
Ho partecipato al post di Grazia
1600 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1600 giorni fa
1600 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
Ho partecipato al post di Sara
1601 giorni fa
1601 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
Ho partecipato al post di Martina
1601 giorni fa
1601 giorni fa🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 11 dicembre: sfida di...
Ho partecipato al sondaggio di Natasha
1601 giorni fa
1601 giorni faRagazze 30 Aprile che scarpe prendere ? Aperte o chiuse ?
Ho partecipato al post di Sunshine
1601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM