Milo, Catania · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
2345 giorni faHo creato un post
2347 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio... la mia bimba di 5mesi la sera va a nanna alle 19(ha deciso lei questo orario e non riesco a spostarlo) e si sveglia la mattina alke 6 di solito mi fa ancora una poppata durante la notte... il problema...
2388 giorni faHo creato un post
2389 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di sfogarmi un po' perché mi sento incapace di gestire la mia bimba di 4mesi appena fatti... lei è nata piccola, sga, e sta recuperando peso bene ma io faccio davvero fatica a capire i suoi segnali... lei piange tantissimo...
Ho creato un post
2539 giorni faCiao a tutte, sto preparando il corredino per la mia bimba quindi ho pensato di chiedere anche a voi mamme e future mamme più esperte di me... voi come vi siete regolate per il salvamaterasso per il lettino/culla? posso chiedervi dove l'avete preso?...
2556 giorni faHo partecipato al post di Stella
2556 giorni faHo creato un post
2556 giorni faCiao a tutte, mi date una mano per favore? avrei qualche domanda da farvi perché sono un po' confusa sul corredino...ma nell'ovatto serve mettere un lenzuolo o una cerata o si usa così? per l'igiene del bimbo avete preso già qualche prodotto, amido...
Ho partecipato al post di Manuela
2613 giorni faHo partecipato al post di Marta
2616 giorni faHo creato un post
2616 giorni faCiao a tutte.... visto che il mio bagno non è molto grande e ho solo la doccia, non la vasca... non so come organizzarmi con bagnetto e fasciatoio... mi consigliavano di mettere materassino per fasciatoio sulla lavatrice ma basta quello o serve una...
Ho partecipato al post di Anna
2629 giorni faHo partecipato al post di Marta
2630 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2631 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2633 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2633 giorni faCiao a tutte Mi presento Sono Marta e avendo già fatto la morfologica l'altro giorno stavo iniziando a pensare al famoso trio ho fatto un giro e devo dire che mi piace molto l'inglesina sia il modello aptica che quello trilogy Noi viaggiamo spesso in...
Fotografi garanzie ANFM