Milo, Catania · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2124 giorni faCiao a tutte le mamme, scusate se ultimamente non sono stata presente ma ho ripreso a lavorare a ritmo pieno e conciliare il lavoro (a 45min da casa) e la bimba non è facile. Fortunatamente a 12 mesi lo svezzamento è completato e il reflusso solo un...
Ho creato un post
2292 giorni faCiao a tutte... La mia bimba ha 7mesi e la sera va a nanna verso le 19/19.30 e dorme sino alle 5.30/6 svegliandosi per una poppata... Poi di giorno fa solo microsonni, uno alle 8.30 uno alle 11.30 e uno alle 14.30... il problema è che con questi...
Ho creato un post
2300 giorni faCiao a tutte, dovrei iniziare a introdurre la pappa serale ma non.so bene comportarmi con.gli orari perché ka mia piccola alle 18.30/19 crolla distrutta... devo dire che poi non è una mangiona e di giorno dorme pochissimo, due sonnellini al mattino e...
Ho creato un post
2315 giorni faCiao a tutte, la mia piccola ha sei mesi e mezzo ma.siamo ancora molto irregolari con gli orari... abbiamo introdotto la pappa a pranzo verso le 12.30 ma non so come proporre la pappa a cena perché di giorno dorme pochissimo, al massimo due micro...
Ho creato un post
2320 giorni faCiao a tutte, la mia bimba di sei mesi ha sempre dormito poco di giorno con micropisoli svegliandosi piangendo... ma.la.notte ha sempre dormito senza problemi addormentandosi da sola... invece in questi giorni durante il giorno piange quando cerco di...
Ho creato un post
2325 giorni faOggi il pediatra mi ha detto di mettere la bimba (6mesi) a tavola con noi e di darle quello che mangiamo noi, facendo magari per lei una pastina piccola... ma come devo prepararle i bocconi e i pezzettini? Ho visto che le piacciono le pappe più dense...
Ho creato un post
2336 giorni faCiao a tutte. Uso il sacco nanna con molta soddisfazione, slunbersac 1tog sotto metto body manica lunga e pigiama ciniglia. In queste mattine però vedo che la mia piccola ha le manine gelate e piedi freddini mentre il collo è bello caldo... cosa...
Ho creato un post
2337 giorni faCiao a tutte Vi scrivo per chiedervi un consiglio La mia bimba ha 5 mesi nel e mezzo.E' nata piccola per l'età gestazionale (2150g) e ha sofferto forse soffre ancora di reflusso... il problema è che da quando è nata una bimba difficilissima da...
Ho creato un post
2348 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio... la mia bimba di 5mesi la sera va a nanna alle 19(ha deciso lei questo orario e non riesco a spostarlo) e si sveglia la mattina alke 6 di solito mi fa ancora una poppata durante la notte... il problema...
Ho creato un post
2390 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di sfogarmi un po' perché mi sento incapace di gestire la mia bimba di 4mesi appena fatti... lei è nata piccola, sga, e sta recuperando peso bene ma io faccio davvero fatica a capire i suoi segnali... lei piange tantissimo...
Ho creato un post
2539 giorni faCiao a tutte, sto preparando il corredino per la mia bimba quindi ho pensato di chiedere anche a voi mamme e future mamme più esperte di me... voi come vi siete regolate per il salvamaterasso per il lettino/culla? posso chiedervi dove l'avete preso?...
Ho creato un post
2556 giorni faCiao a tutte, mi date una mano per favore? avrei qualche domanda da farvi perché sono un po' confusa sul corredino...ma nell'ovatto serve mettere un lenzuolo o una cerata o si usa così? per l'igiene del bimbo avete preso già qualche prodotto, amido...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao a tutte.... visto che il mio bagno non è molto grande e ho solo la doccia, non la vasca... non so come organizzarmi con bagnetto e fasciatoio... mi consigliavano di mettere materassino per fasciatoio sulla lavatrice ma basta quello o serve una...
Ho creato un post
2633 giorni faCiao a tutte Mi presento Sono Marta e avendo già fatto la morfologica l'altro giorno stavo iniziando a pensare al famoso trio ho fatto un giro e devo dire che mi piace molto l'inglesina sia il modello aptica che quello trilogy Noi viaggiamo spesso in...
Fotografi garanzie ANFM