Leinì, Torino · Da Luglio 2012
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere... Visualizza altro
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere e da lì si sono "sbloccate" tante cose.... il mio Futuro marito ha rilevato una cartoleria e finalmente è contento e realizzato e così abbiamo deciso di sposarci il 13 luglio 2013!
- Super Sposa
- 4.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4332 giorni faCiao... sono sempre alla ricerca della pennuta.... questo mese credo sia direttamente saltato il ciclo... oggi sono a 26 giorni di ritardo! ieri ho rifatto il test, ma negativo. Ovviamente è un bel caos fare i calcoli ( senza diventare pazza e senza...
Ho creato un post
4338 giorni faSto aspettando ancora il test positivo :-) ma mi immagino con il pancione e al momento del parto... chissà come sarà! E' una domanda sciocca,ma me la pongo sempre.... Il porto gli occhiali... non vedo una mazza da lontano e Mi da fastidio vedere...
Ho creato un post
4351 giorni faCiao, mi sono imbattuta in diversi siti dove si parla dei porta fortuna in gravidanza: come la bola messicana chiama angeli... credo sia carinissima come cosa... un aiuto spirituale non fa mai male! Ma per chi è ancora in cerca di un pupetto, ho...
Ho creato un post
4360 giorni faCiauuuu.... Dato che staimo cercando un baby, quando arriva il fatitico ritardo farei il test ogni giorno! Infatti cerco di evitare, 1° per la delusione se magari è troppo presto non serve a nulla e poi per il costo... Ho consultato Amazon e ci sono...
Ho creato un post
4372 giorni faHo scoperto che esiste un Santo che è protettore delle donne in dolce attesa e per chi cerca un figlio (come me)... è San Domenico Savio... Ho letto un po' la sua storia e ho trovato delle preghiere proprio per noi... mi sono sposata in chiesa e...
Ho creato un post
4432 giorni faCiao, questo è l'ennesimo post che apro... scusate ma la paturnia è tanta! Siamo a 9 gg. di ritardo... solo un test fatto mi ha dato una righina leggerissima... gli altri negativo... Domani faccio le beta... a qualcuno è successo che il girono prime...
Ho creato un post
4434 giorni faTest fatto stamattina... domani ne faccio un altro e martedì farò le beta.... ma secondo voi??????????? Premetto che gli altri dei gg. scorsi erano proprio negativi...però questo è un' altra marca (sì o no) ... oggi siamo a 7 gg. senza ciclo... ...
Ho creato un post
4438 giorni faCiao! Sono ancora in attesa di capire se sono incinta o meno, dato che il ciclo mi varia da 27 a 30 gg. quindi sono in ritardo di qualche giorno. Per ora il test mi da negativo... Ma da ieri ho questo sintomo in piu', oltre nausea e soprattutt...
Ho creato un post
4443 giorni faNon lo dico troppo forte, ma ho la nausea "strana" da qualche giorno, e praticamente in continuazione... questa notte non mi ha fatto dormire quasi nulla, mi svegliavo con sta sensazione di vuoto...pesantore e salivazione. se calcolo 28 gg. in teoria...
Ho creato un post
4521 giorni faCiao! Siamo cercando un pupetto da un mesetto... abbiamo avuto un rapporto in ovulazione il 22/11 ed uno la settimana dopo il 29/11. comunque mi sono arrivate in anticipo di 3 giorni ed erano strane... sono durate poco....3 giorni e dopo uno stop...
Ho creato un post
4536 giorni faCiao donnine! Eccomi a scrivere in questo Topice non più con domande di pre concepimento o ciclo! In pratica abbiamo fatto l’amore nel giorno più fertile in ovulazione, con il pensiero che quello era il giorno giusto… ho messo anche il completo del...
Ho creato un post
4565 giorni faCiao! Alla fine abbiamo deciso che, anche se abbiamo casa piccola, possiamo stare lì ugualemente... Per andare via (siamo in affitto) ci vorrebbero almeno 4.000 € (3 mensilità al proprietario, 1 o 2 all'agenzia + trasloco etc etc)... mi marito ha un...
Ho creato un post
4602 giorni faEcco delle altre foto ... le ha scattate mio cugino.... 6 anni !!!! Era sempre in mezzo tra il fotografo e la videocamera!
Ho creato un post
4606 giorni faEcco i miei consigli... Note negative: non abbiamo fatto le foto con le nonne... prima non erano pronte a casa di mio marito.... poi in chiesa sono scappate fuori alla fine... abbiamo detto dopo , dopo, dopo... poi eravamo tutti presi che non ci è...
Ho creato un post
4619 giorni faCiao, ho un dubbio che mi attanaglia... Ho avuto sempre il ciclo irregolare, ma da quando prendo il cerotto (9 anni) è tutto perfetto. Quindi... appena trovata casa un po' più grande, vorremmo un bimbo... staimo già fantasticando.... vediamo qunto...
Ho creato un post
4626 giorni faCiao ragazze.. mi sono sposata da un mese e mezzo... tutto benissimo ,anche la luna di miele... ma apriro' poi 2 topic per questo, appena ho delle foto belle! Intanto stiamo pensando ad un bimbo, ma credo tra qualche mese perchè con il lavoro siamo...
Fotografi garanzie ANFM