'Corigliano Calabro', Cosenza · Da Marzo 2019
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al... Visualizza altro
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al nostro nido d'amore 🏡💞decidiamo tutto insieme e ogni scelta è un emozione unica❤Ci saremmo dovuti sposare il giorno di Santa Maria (12/09/20)nella chiesa di Sant'Antonio della nostra città in onore dei miei cari nonni materni (Antonio&Maria)👨🦳👵💕 purtroppo abbiamo dovuto rimandare al 10/07/21🤞🍀... Non vediamo l'ora ❤️ Sarà un emozione indescrivibile...💓
- Sposa VIP
- 6.751 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2051 giorni fa
In che modo il vostro lui/lei vi ha chiesto di sposarlo/a? Per me è stata una sorpresa inaspettata il giorno del mio compleanno 🎂 🥰😍 ...io emozionantissima 🤩😍🥰
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2052 giorni fa
Ciao ragazze ,il 12 settembre 2020 sarebbe stato il giorno del mio matrimonio ❤️ fm mi ha fatto una sorpresa molto carina 🥰 ha organizzato una cena in compagnia di amici in un agriturismo adiacente alla villa che abbiamo scelto per il nostro giorno...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2075 giorni fa
Buongiorno community!!!! In attesa di definire la nuova data per il matrimonio religioso vorrei sognare con voi. Mi mostrate la foto della chiesa che avete scelto??? C’è un motivo particolare che vi ha portato a decidere per una piuttosto che per...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2105 giorni fa
Ciao ragazze! ☺️ Ieri sera abbiamo rivisto con grande piacere la nostra location del matrimonio, in occasione di un evento organizzato dalla titolare e dal catering. Ci ha emozionato tantissimo rivedere il posto, da adesso faremo vari sopralluoghi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2109 giorni fa
Buonasera Community! Piccolo sondaggio: avete previsto delle scarpe da ginnastica di ricambio da mettere durante il ricevimento? A parte che adesso vanno molto di moda, ma io e il mio fidanzato ci stiamo facendo un pensierino per stare entrambi più...
2111 giorni fa
Ragazze ma voi dove avete acquistato la vestaglietta? Quella che si usa per la preparazione.... Per me é stato un dramma trovarla ho girato molto...sono andata da Yamamay, Intimissimi ma sinceramente non mi convincevano e poi non volevo spenderci...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2124 giorni fa
Ciao Ladies, 💖 oggi ho trovato un paio di scarpe scontate che quasi quasi potrebbero andare bene per il mio matrimonio. Voi porterete delle scarpe di ricambio? Non si vede in foto ma queste che ho trovato solo color argento, completamente glitterate...
Ho caricato una foto nel post di Milena
2198 giorni fa
Ciao ragazze, Stiamo pensando di spostare il nostro matrimonio, non siamo ancora sicuri ( in me ce tanta ancora di quella speranza 😢) Pero vorrei portarmi avanti se nel caso cmq dovremmo farlo. Cosa avete scritto nel vostro change the date o...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2231 giorni fa
Buonasera sposine, Nella situazione in cui ci troviamo è difficile avere la testa per procedere con i preparativi, ma si va avanti comunque facendo quel che si può fare online, cerco di concentrarmi più che posso su cose belle visto che ce n’è...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2234 giorni fa
Proprio nn ce la faccio a farmelo piacere..è uno scempio questo pavimento che mi hanno messo il mio Fm e lo zio oltretutto stimato come pavimentista Lo volevo sfalzato..ma invece sembra un esercito di mattonelle...troppo squadrato e le fughe troppo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2236 giorni fa
Parliamo di casa! 🏠 🏡 di che stile è la vostra casa?! Che colore prevale?! Casa o appartamento?! Affitto o di proprietà?! Vi leggo ☺️ Avreste voluto qualcosa di diverso? Io personalmente avrei voluto una schiera o una bifamiliare ma i nostri stipendi...
2254 giorni fa
Buonasera ragazze, a meno 200 giorni ci hanno montato gli infissi interni 😍 avevamo soltanto le persiane ,finalmente tutto prende forma 🏡❤ voi a che punto siete con i lavori di casa ? Noi nonostante l'abbiamo costruita da zero siamo a buon punto 😊...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2254 giorni fa
Via il 2 anche per noi! Manca sempre meno ragazze😱😱😱❤❤❤ spose di settembre a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di ALESSANDRA
2262 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, dato che mi sposo tra sei mesi sono alle prese coi vari acquisti per la casa nuova, tra questi anche la scopa elettrica. Questa mattina è venuto un rappresentante della Folletto che mi ha presentato il prodotto, ma è...
2262 giorni fa
Ciao a tutti,a casa ho un pavimento in gress porcellanato rovere beige ,essendo chiaro ho notato che con il semplice mocio si notato gi aloni per cui vorrei provare con una scopa a vapore ,fra le tante mi ha colpita la polti vaporetto 3 clean...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2263 giorni fa
Buongiorno ragazze, Oggi è l’ultimo San Valentino da fidanzati e stamattina mi sono svegliata con un mazzo di fiori con un biglietto stupendo, seppur ci eravamo ripromessi di non spendere nulla e regalarci solo una cena romantica stasera 💐 E voi...
Fotografi garanzie ANFM