'Adria', Rovigo · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giu
2254 giorni fa
Ciao ragazze... A giugno mi sposo ma ancora non ho trovato le scarpe. Non vorrei prenderle online semplicemente perché ho il piede brutto e vorrei provarle 😅 Ma ho una domanda, devono essere necessariamente bianco sposa? A me piacerebbe un nude o un...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2255 giorni fa
Buonasera a tutte😘non riesco a crederci che è già passata quasi una settimana da quando ho scelto le mie scarpe per il matrimonio un paio di Christian Louboutin Pigalle 100mm color neutro a spillo 🥰e pure mio marito (siamo già sposati civilmente) si...
2258 giorni fa
Ciao future sposine e spose😘sono appena rientrata a casa in Svizzera dalla ferie in Italia per l'organizzazione del mio matrimonio🥰abbiamo scelto gli ultimi fornitori😍ma sopratutto abbiamo scelto il viaggio di nozze e le scarpe sposa e sposo e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2339 giorni fa
Dedichiamo questo topic all'anello simbolo per eccellenza di una promessa eterna: l'anello di fidanzamento 💍 In molte di voi lo hanno già ricevuto e allora perché non creare insieme il Catalogo degli anelli della Community? Sarebbe bellissimo vedere...
2366 giorni fa
Buongiorno a tutte neo spose e future spose 😘la settimana scorsa sono arrivate le mie partecipazioni 😍sembrerà presto (mi sposo ok 12/9/20) ma qui in Svizzera dove abitiamo e da dove verranno anche alcuni invitati dobbiamo consegnare le ferie e i...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2366 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio, visto che io e il mio futuro marito viviamo insieme, non abbiamo bisogno di cose per la casa ma più che altro i soldi per pagare il ristorante... La mia domanda è questa; Come posso mettere l'iban...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2456 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2521 giorni fa
Che abito avete scelto o pensate di scegliere per il matrimonio civile?
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
2527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2534 giorni fa
Buongiorno ragazze! È tempo per noi di scegliere le partecipazioni di nozze.. mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2543 giorni fa
Avete già qlk idea cosa avete scelto allegate foto grazie sono curiosa io nn so ancora bene cosa fare
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2551 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Fotografi garanzie ANFM