'Adria', Rovigo · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
429 giorni fa
Ciao ragazze, tra due mesi arriverà il mio piccolino e volevo chiedere a chi c’è già passata se avete avuto delle accortezze per far convivere il gatto e il neonato. Noi abbiamo due Maine coon e uno Scottish, hanno libero accesso in tutta la casa,...
Ho caricato una foto nel post di Erika
620 giorni fa
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
765 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho caricato una foto nel post di Federica
802 giorni fa
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da operare che dovevano asportare l'ovaio e che non potevo...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
889 giorni fa
Qualcuna di voi residente aire in Svizzera? Devo richiedere la carta d'identità italiana per la mia bimba nata in Svizzera e residente in Svizzera..il primo appuntamento disponibile al consolato è tra 7 mesi ..qualcuno che mi può aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1592 giorni fa
Spose restie all’acconciatura, ci siete? Sono una ragazza a cui le acconciature piacciono sugli altri, su di me proprio non le riesco a vedere. Ho scelto di tenere i capelli sciolti al mio matrimonio e fare solo qualche onda sulle punte. Ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Jammie
1651 giorni fa
Ragazze 🤍 Indosserò un paio di tacchi durante la cerimonia dopodiché in sala avrò un paio di converse platform bianche.. Devo dire che avrò un vestito a campana dove difficilmente si intravedono le scarpe 😅 qualcuno come me?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1662 giorni fa
Sì ragazze lo so che il tema mare è già visto e rivisto, però scegliendo una location in spiaggia mi piacerebbe molto abbinarci questo tema. Mi date qualche info o idea per non sembrare troppo banale anche nei colori?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1706 giorni fa
Buonasera a tutte....ci ho messo un po a rientrare nell'app e a gioire del mio matrimonio...il 23.7.21 ci siamo sposati in chiesa dopo quasi 2 anni e mezzo di organizzazione con le persone a noi più strette e cara anche se la persona che lo voleva...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1801 giorni fa
Ho appena letto questo sul sito ANSA finalmente e deciso che il 17 Maggio daranno le tanto agoniate e attese risposte sul settore Wedding 🎉👰♀️🤵♂️
Ho caricato una foto nel post di Elena
1857 giorni fa
Io ho scelto queste Louboutin per il matrimonio anche perché vorrei metterle anche dopo, voi cosa pensate ? Scarpa bianca classica oppure oro/argento/colorato ?
Ho caricato una foto nel post di Grace
1874 giorni fa
Buonasera ragazze... Dato che il periodo non è tra i migliori ,tra, dubbi, perplessità e incertezze... Cerchiamo di alleggerire un po' le nostre tanto "attese" giornate con cose e pensieri che ci fanno sorridere e stare bene. Chi ci fa stare bene...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1879 giorni fa
Ciao a tutte Volevo capire se qualcun altra sta pensando a poter indossare le scarpe del matrimonio anche dopo. Tutto parte dal fatto che non riesco a vedermi con le scarpe da sposa bianche, almeno quelle che ho visto fino ad ora..come colori per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1927 giorni fa
Buongiorno ragazze, Noi viviamo in Svizzera e ci vogliamo "sposare" in Italia. Pero' desideriamo di avere soltanto la cerimonia religiosa e dirci Si' davanti a Dio, senza effetti civili. Abbiamo deciso cosi' perché oggigiorno sposarsi (almeno qui in...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2153 giorni fa
Ciao Ragazze! Voi preferite scarpe colorate o le classiche bianche sposa? Io ho optato per le classiche bianche e comode.
Fotografi garanzie ANFM