'Adria', Rovigo · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1706 giorni faBuonasera a tutte....ci ho messo un po a rientrare nell'app e a gioire del mio matrimonio...il 23.7.21 ci siamo sposati in chiesa dopo quasi 2 anni e mezzo di organizzazione con le persone a noi più strette e cara anche se la persona che lo voleva...
Ho creato un post
1752 giorni faSono già alla mia terza data (23.7.21) da 3 giorni causa maltempo ho la macchina nuova praticamente distrutta e come se non bastasse da ieri ho scoperto che mia nonna (la persona per cui avevo organizzato il matrimonio religioso) non si sa quanto...
Ho creato un post
1801 giorni faHo appena letto questo sul sito ANSA finalmente e deciso che il 17 Maggio daranno le tanto agoniate e attese risposte sul settore Wedding 🎉👰♀️🤵♂️
Ho creato un post
1836 giorni faSiamo riusciti a far combaciare di nuovo tutti i fornitori 🥳percio dopo 12.9.20 e 11.6.21 ora siamo al 23.7.21🥳😍avrei tenuto giugno ma noi sposi,mia suocera e mio cognato viviamo in svizzera,mio suocero e uno dei testimoni del fm vivono in croazia e...
Ho creato un post
1852 giorni faBuonasera🙂chiedo un consiglio a tutte le future spose di maggio/giugno, voi avete gia fatto stampare le partecipazioni?se si quante ne avete fatte stampare?perché al momento non si sa quanti invitati potremmo avere e noi ci ritroviamo gia a pagare le...
Ho creato un post
2084 giorni faBuona domenica a tutte 😊dopo tanto scrivo di nuovo qui perché questa settimana sono stata in ferie a casa in Italia e sono passata a trovare la mia wedding planner e parlando con lei e mio marito abbiamo stravolto mezzo matrimonio 🙈🤣abbiamo cambiato...
Ho creato un post
2192 giorni faBuonasera a tutte🥰come da titolo ho avito una piccola iniezione di ottimismo💪io saro una futura sposa del 12 settembre 2020 in veneto in provincia di rovigo e oggi in svizzera dove vivo hanno dato le nuove direttive per le riaperture che...
Ho creato un post
2240 giorni faBuonasera a tutte😘non pensavo di arrivare a farcela a scegliere ma alla fine abbiamo prenotato oggi il nostro viaggio di nozze in Grecia😍faremo un piccolo tour su misura partendo da Mykonos poi Paros e infine Santorini 🥰abbiamo scelto tutti hotel 4-5...
Ho creato un post
2243 giorni faBuongiorno sposine e future spose 😘oggi ho aperto l'app e ho visto mancano esattamente 198 giorni al nostro matrimonio😍😍non posso crederci siamo partiti a più di 500 giorni e ora ne mancano solo meno di 200🎉🎉come vola il tempo😍🥰aspettando con ansia...
Ho creato un post
2252 giorni faBuonasera a tutte😘non riesco a crederci che è già passata quasi una settimana da quando ho scelto le mie scarpe per il matrimonio un paio di Christian Louboutin Pigalle 100mm color neutro a spillo 🥰e pure mio marito (siamo già sposati civilmente) si...
Ho creato un post
2255 giorni faCiao future sposine e spose😘sono appena rientrata a casa in Svizzera dalla ferie in Italia per l'organizzazione del mio matrimonio🥰abbiamo scelto gli ultimi fornitori😍ma sopratutto abbiamo scelto il viaggio di nozze e le scarpe sposa e sposo e...
Ho creato un post
2343 giorni faBuongiorno future spose e chi si è già sposata😘non sto più nella pelle aspettando il 12 Settembre 😍finalmente anche il 3 se ne è andato 🎉siamo a - 299 🎉🎉❤️❤️
Ho creato un post
2363 giorni faBuongiorno a tutte neo spose e future spose 😘la settimana scorsa sono arrivate le mie partecipazioni 😍sembrerà presto (mi sposo ok 12/9/20) ma qui in Svizzera dove abitiamo e da dove verranno anche alcuni invitati dobbiamo consegnare le ferie e i...
Ho creato un post
2409 giorni faBuonasera sposine e future sposine Questa settimana sono davvero felice perché oggi mancano esattamente 365 giorni al mio matrimonio in chiesa 💞👰🤵 e fra 6 giorni compio anche gli anni 😍 non potrei essere più felice di così 💞💞
Ho creato un post
2514 giorni faCiao a tutte future sposine come me e a chi si è già sposata😊come da titolo volevo condividere con voi la mia felicità perché in questi giorni sono scesa a casa in Italia e sto aggiungendo sempre più tasselli al mio grande giorno😍con l‘aiuto della wp...
Ho creato un post
2541 giorni faBuonasera😘come da titolo vorrei parlare della Wedding Planner..ieri alla fine ho deciso di prendere la wp per aiutarmi con i preparativi perché anche se ho ancora 1 anno e mezzo davanti non abito più dove mi sposerò ne tanto meno nella stessa nazione...
Fotografi garanzie ANFM