Marsala, Trapani · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 2.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
878 giorni faCiao a tutte! É un atroce cruccio ma voglio sapere le Vs opinioni. Il giorno del matrimonio avrò 48 anni sebbene non li dimostri affatto (non detto da me!) E mio marito 50 (idem come me) e secondo la famiglia non dovremmo fare nulla di che data l'età...
Ho partecipato al post di Anna
879 giorni fa
879 giorni faMi sto svegliando così felice ed emozionata in questa fase di preparativi, che non riesco a pensare come lo sarò quel gg😁🤣🤩🥳🥰♥️
879 giorni faMi sveglio così felice ed emozionata durante questa fase di preparativi, che niente mi distoglie, neanche l'idea dell'avvicinarsi dei preparativi del Natale🎄🎅(che adoro) 😂
879 giorni faSemplice ma molto elegante
Ho partecipato al post di Lucia
879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
880 giorni fa
Buona sera dolce community come va,?A breve sarà Natale trovo davvero una bella atmosfera quante di voi si sposeranno a dicembre??Mi mostro qualche idea carina di centrotavola natalizio a me piace tantissimo anche il colore😍, il tableau mi piace...
Ho partecipato al post di Veronica
880 giorni fa
880 giorni fa
882 giorni faBuonasera spose, Vorrei un vostro parere su questa grafica da stampare sulle wedding bag (saranno in cotone) Cosa ne pensate? Vi piacciono o dovremmo apportare delle modifiche? Ho bisogno di consigli perché mi sento un po' persa.
884 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho partecipato al post di Giulia
885 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
885 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
885 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
885 giorni fa
888 giorni faAbbiamo letto la notizia recente di un fratello e sorella che sono convolati a nozze lo stesso giorno. Accadde 60 anni e ora, festeggiano insieme il loro traguardo di nozze di diamante. Cosa ne pensi? Ti sposeresti insieme a un parente o amico? ...
Fotografi garanzie ANFM