Palermo, Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1111 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1111 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1128 giorni fa
1128 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1147 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1150 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Donatella
1150 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1186 giorni fa
1186 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
Ho ottenuto una medaglia!
1191 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1191 giorni faCiao sposi! Un consiglio. Abbiamo scelto di inserire, come lista nozze, il viaggio dei nostri sogni ovvero il Giappone!sarà organizzato da un’agenzia viaggi quindi niente iban perché non ci piaceva, però stiamo cercando una frase carina da mettere...
Ho ottenuto una medaglia!
1191 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1191 giorni fa
1191 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM