'', Modena · Da Maggio 2019
- Sposa Master
- 18.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1946 giorni fa
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia preferita è questa...anche perchè ho inseguito mio...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1966 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho caricato una foto nel post di Libera
1973 giorni fa
Ciao Ragazze! Per fare il bagnetto al mio bambino ho bisogno di qualcuno che mi aiuti e siccome io sono sempre stata autonoma nel fare le cose,dipendere da altre persone mi scoccia,volevo prendere un supporto per la vaschetta del fasciatoio...
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1983 giorni fa
Ciao, sto cominciando a pensare ai regali di natale per il mio bambino di 7 mesi, che a Natale ne avrà quasi 9. Voi cosa comprerete?O cosa avete regalato quando i vostri bimbi erano così piccoli?
Ho caricato una foto nel post di Eliana
1987 giorni fa
Buonasera sposine! 💖 Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosità: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta? A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne farò almeno un...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2031 giorni fa
Ciao a tutt*, manca poco finalmente al nostro grande giorno. Abbiamo tutto pronto, mancano giusto un paio di cosine. Oggi finalmente abbiamo ritirato le nostre converse personalizzate per il cambio scarpe e devo dire che sono molto soddisfatta.
Ho caricato una foto nel post di Alice
2045 giorni fa
Buongiorno mamme, mi date qualche idea per le bomboniere per il battesimo? Abbiamo deciso di fare il battesimo del nostro bimbo insieme al primo compleanno a fine ottobre, quindi siamo molto alle strette con i tempi...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2097 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, oggi ho visto un video di un dispositivo da applicare alla cintura che fa sì che in caso di frenata o incidente la cintura non schiaccia la pancia, vi metto il link del video qui sotto, volevo chiedervi se qualcuno di voi...
Ho caricato una foto nel post di Parina
2102 giorni fa
Ciao sposine , non abbiamo ancora fatto preventivi per viaggio di nozze, abbiamo tempo ora di ottobre ma volevo chiedervi più o meno quanto possano costare grosso modo viaggi in queste mete. La nostra idea è di non dire che è viaggio di nozze e di...
Ho caricato una foto nel post di Nardin
2122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2132 giorni fa
Che ne pensate?ho fatto una pazzia visto il prezzo essendo scarpe da ginnastica ma perfette per la gonna del mio abito da sposa...pensavo di mettere direttamente queste visto che le altre è un semplice decolté con tacco basso..premetto che non sono...
Ho caricato una foto nel post di Snoopy
2145 giorni fa
Ciao a tutte e tutti! Per vari motivi siamo finiti noi a fare l'arco per il matrimonio! Se qualcuna l'ha fatto potrebbe mostrare qualche foto? E dare qualche consiglio magari? 😆 Noi pensavamo di usare organza, canapa, rafia e pochi fiori Avete...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2146 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi un topic più spensierato😅😂 pubblichiamo le foto degli anelli più importanti della nostra vita: anello di fidanzamento e fede😍 Questi sono i miei...e i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2148 giorni fa
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ho caricato una foto nel post di Vasilica
2162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi Mandracchia
2219 giorni fa
Ciao a tutte, per ora ci manca tanto la libertà. Stamattina mi sono svegliata pensando ai viaggi che mi piacerebbe fare una volta finito questo macello. Dove avete scelto di fare il viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM