'', Modena · Da Maggio 2019
- Sposa Master
- 18.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
449 giorni fa
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
511 giorni fa
Ciao ragazze fino a che età avete usato il seggiolone? Noi al momento usiamo lo stokke vicino al tavolo e non chiede di mangiare altrove. È un mio dubbio per capire come organizzarmi anche con il secondo bimbo (due bimbi il primo due anni e il...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
528 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
607 giorni fa
Buongiorno a tutte mamme e future mamme, Da un po’ di giorni sono attanagliata da un dubbio e chiedo il vostro consiglio. Io ho un bimbo che fa 11 mesi oggi e a gennaio arriverà la sorellina. Mi sono posta quindi il problema se fosse meglio spostarlo...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1166 giorni fa
Buongiorno a tutti oggi vi chiedo una cosa perché sono curiosa 🤣 vediamo chi risponderà....postate la vostra prima foto da fidanzati così tutti insieme ci ricorderemo di quanto tempo è passato 🤦♀️ inizio io... 2003🤦♀️🤦♀️ gioventù che bella!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
1194 giorni fa
Siccome oggi la mia nonnina compie 82 anni, ho pensato di condividere con voi il momento in cui mi ha vista subito prima del matrimonio. Sono cresciuta con lei ed é sempre stata per me uno dei punti di riferimento. É stato tenero ed emozionante, non...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1256 giorni fa
Ciao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1316 giorni fa
Buonasera sposi, oggi sono 15 anni da quando ho visto per la prima volta mio marito e dopo i primi tira e molla abbiamo trovato il nostro equilibrio e finalmente quest'anno ci siamo sposati🥰🥰🥰. E voi da quanti anni vi conoscete? Vi va di caricare...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1340 giorni fa
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1371 giorni fa
Buongiorno ! Sta mattina guardando i ricordi di Facebook mi è apparsa questa foto di 12 anni fa ! Stavamo insieme da due mesi!!! Mi ricordo quella serata , avevamo festeggiato in ritardo i nostri compleanni ( io ho avuto una bella influenza che è...
Ho caricato una foto nel post di Pink
1373 giorni fa
Ciao ragazze, ad oggi sono a 5po. Il 25 sarà il compleanno di mio marito, vorrei azzardare un test ma non so se a 11po si potrebbe vedere qualcosa. Voi cosa dite? Avete esperienze a riguardo? L'ovulazione è accertata con lo stick. Picco il 13 e...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1843 giorni fa
Buonasera ho bisogno di un consiglio. Stiamo facendo una sala lavanderia( non è un bagno principale ma proprio una sala apposita)ma ho bisogno di capire se è bene avere una struttura che comprende sia lavatrice che asciugatrice. Per struttura intendo...
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1888 giorni fa
Ciao, volevo fare un pensiero per il battesimo del mio bambino. Premetto che non amo le bomboniere oggetto classiche tipo figure ecc..in passato in alte occasioni ho fatto le solidali ma questa volta c'e'una cosa che non posso ignorare ovvero che mio...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1912 giorni fa
Ciao sposine, vorrei un consiglio... inserisco o no la colonna forno in cucina ? Io ho unico ambiente soggiorno/cucina e la colonna verrebbe davvero tanto a vista ... secondo voi rovina l’ambiente ? Ho paura che si macchi il forno e poi potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Lara
1926 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo fare un angolo con photobooth e mettere una macchina fotografica istantanea tipo questa. Qualcuna ha fatto questa cosa ? E piaciuta ? Vengono bene poi le foto?
Fotografi garanzie ANFM