Treviso, Treviso · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
62 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
62 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho partecipato al post di Roberta
64 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
64 giorni fa
Ciao ragazze, Sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa ma sembra un’impresa impossibile. Premetto che il mio budget non è altissimo vorrei stare intorno ai 100 euro. Porto il 42 di sneakers (anche 42.5) e di tacchi dipende. A volte mi va qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
66 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Denise
68 giorni fa
95 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lucia
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Merve
95 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
95 giorni fa
95 giorni faMi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
95 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
95 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM