Treviso, Treviso · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Ciao ragazze, dove avete trovato le vostre scarpe? E soprattutto aperte o chiuse?????😁 Sono molto confusa… e non so nemmeno se le calze sotto l’abito vanno messe….😩😵💫Accetto consigli e suggerimenti...
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire...
Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho deciso di truccarmi da sola il giorno del matrimonio. Conosco bene i miei gusti, mi piacciono i prodotti che uso e soprattutto non amo molto essere toccata in faccia da sconosciuti....
Ciao a tutte, credo che per il mio matrimonio mi truccherò da sola, è un po’ la mia passione da sempre . Ovviamente penserei a fare delle prove prima, per la tenuta, vedere con il flash come reagisce...
Ciao ragaa oggi ho fatto la prova trucco! Che bello è che emozione 😍 posso vedere il vostro trucco se già siete sposate o se avete fatto già la prova trucco? Grazie ☺️
Sposine,come avete gestito le vostre prove trucco e parrucco? Siete riuscite a farle coincidere con le prove dell'abito? Ho la prima prova abito modificato il 19 Aprile,ma la truccatrice non è...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la mia prima prova trucco (premetto che non avevo le idee proprio chiare, truccandomi io poco), il professionista che ho scelto è stato una persona squisita, molto gentile...
Ragazze sono un po nel pallone.. allora vi spiego, la truccatrice mi ha detto che quella mattina verrà per le 6:30 (truccherà anche mia madre) viene a quest'ora perché poi ha un altra sposa e in più...
Ciao ragazze volevo condividere con voi la situazione su trucco e parrucco, la parrucchiera che ho scelto mi ha chiesto 300€ e mi farà acconciatura quel giorno, una prova e un trattamento e diciamo...
Ciao ragazze, Sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa ma sembra un’impresa impossibile. Premetto che il mio budget non è altissimo vorrei stare intorno ai 100 euro. Porto il 42 di sneakers (anche...
Ciao a tutte, che ne dite di questa marca come comodità. Il tacco è 7 cm. Qualcuno le ha mai provate?
Buongiorno spose, chiedo : a voi quanto hanno chiesto per il trucco e acconciatura sposa? Perché io ho avuto preventivi anche da 300€ per la parrucchiera e 200 € per la truccatrice. È normale? Grazie...
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo...
Ciao! Come avete scelto le scarpe? Non so se prendere un paio di scarpe più economiche visto che potrebbero rovinarsi o prendere delle scarpe più importanti, tipo un paio di jimmy choo che vorrei...
Mi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte🥰 Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura per il matrimonio. Abbiamo optato per un trucco un pó più intenso sugli occhi, rimanendo comunque su toni neutri, e un semiraccolto...
Buongiorno future sposine, sto cercando le scarpe per il mio matrimonio. Ho visitato il sito Ninalilou e praticamente mi sono innamorata delle loro scarpe. Volevo chiedervi però sapere se sono comode...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Ciao ragazzi! Domanda per chi si è già sposato/si sta sposando con un partner straniero o ha avuto ospiti di altre nazioni 😊 Io sono italiana e il mio compagno è spagnolo e abbiamo vissuto tanti anni...
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo,...
Scusate, si sa che per qualsiasi servizio se è per un matrimonio i prezzi sono spropositati ma per quanto riguarda trucco e parrucco quanto sarebbe la media ?a me hanno chiesto 900 euro e mi sembra un...
Buongiorno, volevo sapere che pacchetto vi ha proposto la truccatrice e il prezzo che vi hanno indicato. Grazie mille
Ciao a tutti, secondo voi è una stupidata scegliere di truccarsi da sole quel giorno? Io penso che mi truccherò da sola, anche perchè tutte le make-up artist che ho sentito mi hanno sparato dei prezzi...
Fotografi garanzie ANFM