'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
Un sogno diventato realtà ❤
- Super Sposa
- 4.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1664 giorni fa
Ciao a tutt* ❤️ Mi rivolgo in particolare alle ragazze che si sono già sposate.. cosa avete fatto con il vostro abito? Lo avete lavato o no? Io vorrei portarlo a lavare e conservarlo (chissà che qualche generazione futura non possa utilizzarlo,...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1664 giorni fa
Ciao ragazze, non so da voi ma qui a Napoli quando si fa la promessa di matrimonio si festeggia, chi lo fa in un ristorante, chi in un giardino addobbato, chi a casa con pochi parenti. La sera della festa per la promessa di distribuiscono le...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1666 giorni fa
Buonasera a tutte sposine, sono in difficoltà con i segnaposti..vorrei un’idea carina, ma non me ne vengono 😵💫😵💫 voi che idee avete?
Ho caricato una foto nel post di Ivana
1670 giorni fa
Ragazze, avete già acquistato le ciabatte per quel giorno? Io non so proprio dove guardare. Voi avete foto di qualche modello oppure foto delle vostre? Sarò felice di guardare le vostre foto e di accettare i vostri consigli 😊
Ho caricato una foto nel post di Ketty
1670 giorni fa
Ho bisogno di qualche idea, sto iniziando a pensare di fare qualcosa ma dato che se ne parla a maggio il tempo ce ma mi piace guardare già qualcosa su Pinterest Ad esempio.. ma al momento posso solo pensare dato che siamo in quarantena sa 20 gg e mio...
Ho caricato una foto nel post di F&R
1686 giorni fa
Ragazz* buon giorni ieri ci siamo sposati è stato tutto meraviglioso,anzi ancora più bello di quello che ci aspettavamo...L abbiamo atteso e sofferto ma finalmente ce l abbiamo fatta.. Ancora non mi sembra vero...L emozione è stata forte,una cosa...
1690 giorni fa
Salve ragazze e niente il titolo dice tutto...Ho ordinato le bomboniere ad aprile e 4 giorni dal matrimonio mi chiama quelle bomboniere e niente non sono ancora arrivate dal fornitore....L 80% dovrebbero arrivare domani...Adesso passa da casa mia e...
1692 giorni fa
Ragazze ancora non mi sembra vero è tutto così vicino...Oggi ritiro fedi e venerdì l abito..Sono così emozionata lo provata perché una 20 di giorni fa mi andava un po stretta adesso è perfetta e mentre la provavo tremavo come una foglia è vero e solo...
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1693 giorni fa
Salve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1694 giorni fa
Ciaoooo ragazzeee!!! Mi fate vedere i vostri bouquet??? Io non ho idea di come farlo, so solo che voglio tutti i fiori bianchi e qualche foglia di eucalipto 🥰🥰🥰
1888 giorni fa
Buongiorno brides ❤Oggi vedo che ci sono molti topic sulle ripartenza dei matrimoni e vorrei spostare un po l attenzione su un altro argomento quello dei tatuaggi di coppia....Premessa...Non ho mai amato i tatuaggi di coppia soprattutto dove veniva...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1888 giorni fa
Buongiorno sposine. Per uno scollo a cuore, ma con coprispalle, che acconciatura consigliereste? Sono ben accette anche foto. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1889 giorni fa
Buongiorno ragazze sono in crisi sull’acconciatura e sul trucco ... per l’acconciatura escluso un racconto mi date qualche consiglio vi metto una foto del mio viso ☺️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1891 giorni fa
Ragazzeeee buon San Valentino a tutte noi!!! Cosa vi hanno regalato i vostri fm??? Il mio è stato dolcissimo...mi ha fatto recapitare a casa un orsetto gigante!!! ❤️ Vi mostro una foto
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1891 giorni fa
Buon San Valentino RAGAZZE!!!!!!ecco il mio maritino che mi ha sorpreso stamattina con queste sorpresine per il primo anno da "sposati civilmente"!!!!speriamo presto anche in modo religioso!!!🍀🙏❤i vostri amori cosa vi hanno regalato????
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1891 giorni fa
Ciao ragazze ieri sono stata in location 😍 non mi sembra vero..che la cosa sta diventato realtà finalmente! Stavo pensando un po alla tavola.. centrotavola ecc.. voi quanti menù mettete? Mi piace molto l'idea di un menù ad ogni persona sul piatto,...
Fotografi garanzie ANFM