'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
Un sogno diventato realtà ❤
- Super Sposa
- 4.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Ciao ragazze volevo un consiglio secondo voi come colore del tema cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte.. secondo voi a giugno 2023 come saremo messi con questo maledetto COVID ???
Sono stata a vari matrimoni in questi anni e ho ricevuto come bomboniere dei profumatori oppure delle lampade. Sinceramente io avevo pensato a qualcosa che si possa utilizzare in casa per esempio...
Ragazze c’è una quota fissa per bloccare un ristorante ? Esempio io mi sposerò il 21/09/2023 quindi comunque ci vuole tempo … si può dare una quota simbolica ? Oppure si fa un calcolo in base a qnt...
Buongiorno a tutti! Sono una sposa di luglio 2022 e in questo momento navigo nel caos! Forse la situazione attuale non aiuta affatto! Volevo chiedervi se avete già provveduto a prenotare il viaggio di...
Ciao futuri sposi e sposine. Siamo ufficialmente entrati nel 2022, anno tanto atteso per noi che ci sposiamo quest'anno, volevo farvi gli auguri e approfittare del momento libero per chiedervi alcuni...
Ciao sposini consiglio! Che macchina avete scelto per il matrimonio? Con autista? O vi permettono di farla guidare a un amico? A noi piace per lo sposo una Ferrari e per la sposa e dopo la cerimonia...
Ciao futur* spos*! Noi ci sposeremo a maggio (dopo aver rimandato già 2 volte!) ma siamo ancora molto indecisi sul viaggio di nozze. Vorremmo andare in Giappone ma ora è chiuso al turismo e non si sa...
Ciao! Mi fate vedere foto delle confezioni/scatole delle vostre bomboniere? Io pensavo a una scatola semplice bianca con un fiocco colorato, magari vedendo qualcosa prendo spunto 😊 grazie
Ciao ragazze, come già ho scritto ho ricevuto la proposta a fine novembre..purtroppo a dicembre causa lavoro non ho potuto girare per iniziare ad organizzare qualcosa. La mia intenzione è sposarci...
Ciao a tutte ragazze. Ho tanto bisogno del vostro aiuto o anche di qualche consiglio, sono in crisi non so cosa regalare a mio marito per Natale. Essendo il primo Natale da sposati vorrei regalargli...
La chiesa vi ha fornito i musicisti o avete scelto dei musicisti esterni? Io ancora non ho chiesto nulla al prete....ci penserò il 19 quando inizierò il corso prematrimoniale. Nel frattempo ho sentito...
Domani ho l'appuntamento con il fotografo per consegnare le foto che abbiamo scelto per l'album e in più dobbiamo scegliere il formato per l'album. Sono proprio indecisa. A me piacerebbe quello...
Perché hai scelto ""?
Buona sera sposine, mi sposo a fine maggio 2022 e questa cosa del Super Green Pass mi sta già facendo venire ansia. Chi come me? Qualcuna di voi che si sposa prima ci ha già pensato? Qualcuna che si...
Ciao ragazze, ieri abbiamo scelto le fedi ma ora abbiamo un dubbio per le misure. In gioielleria ci hanno detto che allargare di mezza misura non è un problema ma il mio compagno pensava comunque di...
Belle sposelle come va la vita da sposate ? E a chi ancora non lo è come procedono i preparativi?
Ciao spos*, Ho dei dubbi riguardo la torta nuziale. Voi quale avete scelto? Mi fate vedere le vostre?
Ciao, volevo chiedervi consiglio su un buon profumo..ne ho provati diversi, tutti molto buoni ma non mi sono mai affezionata a una fragranza in particolare. Dato che il problema principale è che dopo...
Salve ragazze. Mi ponevo questa domanda qualche giorno fa. Leggo sempre di racconti entusiasmanti del grande giorno, senza intoppi. Possibile che sia andato sempre tutto bene a tutte? 😂Io ho un...
Buongiorno vorrei da voi un consiglio! Mi piacerebbe durante la festa oltre al fotografo una persona che si occupi di fare foto istantanee in modo tale che a fine serata gli invitati hanno un ricordo...
Abbiamo scelto chiesa, fotografo e sala. Il resto è ancora da fare.
Ciao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, curiosità mia A quanti anni vi siete sposate e dopo quanti anni di fidanazamento? Anche voi avete avvertito la pressione della società e dei vostri genitori che vi volevano...
Ragazz* buon giorni ieri ci siamo sposati è stato tutto meraviglioso,anzi ancora più bello di quello che ci aspettavamo...L abbiamo atteso e sofferto ma finalmente ce l abbiamo fatta.. Ancora non mi...
Finalmente ho deciso di fare un taglio netto dopo più di 1 anno e mezzo ✌🏻 Settembre 2021: Ottobre 2021, oggi:
Quanto costa noleggiare la Maserati Levante per il giorno della cerimonia a Napoli e provincia? Grazie
Ciao ragazze, io e f.m. ci siamo innamorati della Rolls Royce. Qualcuna ha noleggiato un auto d epoca? VI va di dirmi quanto avete speso e dove l avete noleggiata? Così inizio andarmi un'idea. Grazie...
Chi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene,...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Settimana scorsa abbiamo scelto la location, ma le poche date rimaste erano tutte in settimana. Ora ho mille dubbi, perché ho sempre pensato che mi sarei sposata nel weekend (anche per non...
Ciao a tutte! Idee e consigli per il regalo dei testimoni🤔
Fotografi garanzie ANFM