'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
Un sogno diventato realtà ❤
- Super Sposa
- 4.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1661 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
Ho creato un post
1684 giorni faRagazz* buon giorni ieri ci siamo sposati è stato tutto meraviglioso,anzi ancora più bello di quello che ci aspettavamo...L abbiamo atteso e sofferto ma finalmente ce l abbiamo fatta.. Ancora non mi sembra vero...L emozione è stata forte,una cosa...
Ho creato un post
1685 giorni faRagazze tra pochissime ore toccherà a me❤❤❤❤❤Sono così emozionata che da oggi che non dico una parola non è da me....Il mio cuore è un tripudio di emozioni...Non riesco a spiegarlo la mia è quasi una calma apparente...Vi volevo ringraziare per i...
Ho creato un post
1689 giorni faSalve ragazze e niente il titolo dice tutto...Ho ordinato le bomboniere ad aprile e 4 giorni dal matrimonio mi chiama quelle bomboniere e niente non sono ancora arrivate dal fornitore....L 80% dovrebbero arrivare domani...Adesso passa da casa mia e...
Ho creato un post
1690 giorni faRagazze ancora non mi sembra vero è tutto così vicino...Oggi ritiro fedi e venerdì l abito..Sono così emozionata lo provata perché una 20 di giorni fa mi andava un po stretta adesso è perfetta e mentre la provavo tremavo come una foglia è vero e solo...
Ho creato un post
1693 giorni faBuonasera sposine avrei bisogno di un vostro aiuto...Ho da fare i tavoli ed oggi visto che sono abbastanza libera tramite matrimoni.com mi sono messa a fare la predisposizione dei tavoli....La wedding della location mi ha detto di fare tavoli max di...
Ho creato un post
1703 giorni faSalve bride è da tanto che non scrivo ma volevo un vostro consiglio in merito alle fedi.Circa un mesetto fa abbiamo scelto le fedi unoaerre classiche bombata da 10gr l una e una 10ina di giorni fa erano pronte e sono andate a provarle e sorpresa a me...
Ho creato un post
1886 giorni faBuongiorno brides ❤Oggi vedo che ci sono molti topic sulle ripartenza dei matrimoni e vorrei spostare un po l attenzione su un altro argomento quello dei tatuaggi di coppia....Premessa...Non ho mai amato i tatuaggi di coppia soprattutto dove veniva...
Ho creato un post
1899 giorni faSpose belle come stiamo messi a skincare per il nostro grande giorno? Io la faccio abitualmente e nonostante la curi ho sempre qualche brufolo maledetto che compare....In questo periodo di stress non vi dico...un disastro...In questi giorni ho fatto...
Ho creato un post
1901 giorni faSpose vi allego ciò che e stato pubblicato su Facebook da FEDERMEP
Ho creato un post
1911 giorni faSu Facebook gira questo post..voglio condividerlo con voi....perché noi ce la faremo❤❤❤❤❤❤❤ Le spose del 2020 e del 2021 sono diverse. Non puoi dire che hanno crisi nevrotiche perché il tulle non è di loro gradimento, o perché le rose sono bianche...
Ho creato un post
2007 giorni faBuongiorno brides 👰 Cerchiamo di pensare in positivo🤞🤞🍀🍀 Oggi mi chiedevo voi....dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposati? A noi l'anno prossimo saranno 12 anni e 3 mesi di fidanzamento...Quando ci chiedono da quanto tempo...
Ho creato un post
2013 giorni faSalve ragazze come avrete potuto vedere dal titolo quando mi sposerò sarà il compleanno della mia migliore amica nonché testimone di nozze. Vorrei organizzare qualcosa di carino durante il pranzo. Il proprietario della location mi ha proposto una...
Ho creato un post
2024 giorni faCiao a tutte ragazze
Ho creato un post
2027 giorni faSalve ragazze buongiorno avrei una domanda da fare..Voi avete regalato o regalerete al vostro f.m i gemelli? E in che occasione? Parlando con la mia amica mi ha detto ma non è sicura che i gemelli non sono universali cioè che non vanno bene su...
Ho creato un post
2221 giorni faSalve ragazze sono una futura sposa settembre2021...Per tanti (come il mio fm)puo essere prematuro ma credetemi non e così...Sono in cerca di un pianobar valido che sia coinvolgente e che animi il ricevimento...io ho già contattato una band che mi...
Fotografi garanzie ANFM