Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1839 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho partecipato al post di Valentina
1861 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1896 giorni fa
Ho partecipato al post di Stephania
1915 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1937 giorni fa
1942 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1942 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato al post di Carlotta
1946 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1973 giorni fa
1980 giorni faSosteniamo il medio ambiente e cerchiamo di applicare anche le stesse regole nell'organizzazione del vostro evento. State organizzando un matrimonio sostenibile? ♻️ Vi leggo con piacere nelle risposte che darete a questo topic! 👇
Ho partecipato al post di Irene
1995 giorni fa
2012 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
Ho partecipato al post di Lorena
2023 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM