Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2261 giorni faOggi ho avuto questa diagnosi . Ho pure problemi di tiroide . Mi sento sempre più abbattuta. Ora lui farà spermiogramma sperando almeno lui sia apposto . Io ho ciclo sempre regolare ogni 28 giorni e ho i sintomi dell'ovulazione ogni mese quindi non...
Ho creato un post
2262 giorni faSette mesi falliti con rapporti nei giorni giusti . Entrambi giovani io 26 lui 29 . Ho già fatto tampone vaginale e cervicale, lui spermiocoltura . Io esami ormonali al 3 giorno di ciclo . Questi controlli vanno tutti bene . Domani faccio una visita...
Ho creato un post
2416 giorni faCiao ragazze. Io ho un ciclo regolare di 26/27 giorni . Oggi sono al 9 pm . Premetto che questo mese sono stata male e in ospedale mi hanno dato antinfiammatori e antibiotico perché ho avuto coliche renali e cistite. E il ciclo mi è durato solo un...
Ho creato un post
2421 giorni faCiao a tutte . Io ho 27 anni . Ho sempre avuto ciclo leggero e breve fin da quando ho avuto il primo a 11 anni . Sono regolare di 27/28 giorni . Il ciclo in pratica mi dura un giorno abbastanza abbondante, il secondo meno abbondante e il terzo ho le...
Ho creato un post
2424 giorni faCiao ragazze purtroppo mi è arrivato il ciclo . Era il nostro primo tentativo mirato. Il mese scorso avevamo monitorato i giorni di ovulazione con gli stik clearblue ma niente abbiamo fallito. Mi sento un po' triste perché ci avevo sperato tanto ....
Ho creato un post
2451 giorni faSalve,ho acquistato poco fa il test di ovulazione clearblue digitale avanzato che contiene 10 stick. E ora vorrei chiedervi qualche consiglio. Io ho sempre avuto il ciclo ogni 28 giorni ma da aprile è diventato di 26/27 giorni. Quindi quando dovrei...
Ho creato un post
2476 giorni faMi presento sono Mary ed ho 26 anni . Circa due anni e mezzo fa ho avuto la mia prima relazione. Amavo questo ragazzo e mi sono fidata a non usare il preservativo. Dopo la fine della nostra storia ho avuto i sospetti che non era molto fedele così ho...
Fotografi garanzie ANFM