Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
608 giorni faDomani ho la prima ecografia e vi giuro non dormo la notte. Ho tanta paura che vada male e non sarei pronta a sentirmi dire brutte notizie o ad esempio a dover fare il raschiamento che mi ha sempre terrorizzato. Mi trovo in un momento molto difficile...
Ho creato un post
610 giorni faHo scoperto di essere incinta da poco e ho fatto due prelievi di beta ma ho notato che sono cresciute poco . Primo prelievo 18700, dopo 72 ore 22 mila . Dovrebbero raddoppiare giusto ?Chi come me e poi è andata bene ? . Ho subito prenotato una...
Ho creato un post
804 giorni faQualche giorno fa ho fatto il pap test dal ginecologo. Lo dovevo fare dal 2022 dopo il parto che era negativo ..praticamente quella volta mi uscì un po di sangue e mi disse per via di una poaghetta e mi diede una cura di ovuli e lavande di tre mesi ....
Ho creato un post
1111 giorni faOggi ho dato la banana alla mia bimba di quasi 2 anni e mi sono distratta lasciando sul tavolo la buccia. Come mi sono girata dopo qualche minuto ho visto che ne ha mangiato un pezzetto... dite che non fa niente ? .
Ho creato un post
1150 giorni faHo una bambina che è alta 86 cm pesa 11 kg .. ha 20 mesi . Non ho mai acquistato da h e m ma ho visto bei completini. Mi sapete dire come vestono ? Se le toglie vestono giusto piccolo o grande ?
Ho creato un post
1168 giorni faCosa date come farmaco quando i vostri bimbi di 18 mesi hanno virus vomito?.
Ho creato un post
1179 giorni faMi chiedevo, quando toglierò il pannolino di notte alla mia bimba , lei dorme con noi nel lettone , come bisogna sistemare il letto ? Cosa mettete voi ? Così che In caso di incidenti si salva il materasso . Insomma come vi organizzate ? E a che età...
Ho creato un post
1193 giorni faVoi li lasciate vedere i cartoni ai vostri bimbi di 18 mesi ? . E per quanto tempo al giorno ? . Leggevo online che non è consigliata la tecnologia sotto ai 2 anni quindi non saprei come agire con la mia bimba .
Ho creato un post
1983 giorni faSalve , sono incinta e a breve farò il bitest . Mi chiedevo siccome i genitori del mio fidanzato sono cugini in primo grado , i nostri figli rischiano di avere problemi ? Ne sapete qualcosa ? Mi.sono dimenticata di chiedere ala ginecologa
Ho creato un post
2084 giorni faCiclo naturale Postsst to me21:16Anche questo mese ciclo arrivato e siamo a quota 9 tentativi falliti . In realtà abbiamo iniziato a cercare sd agosto scorso ma i mesi della quarantena non abbiamo provato. Subito avevamo fatto i controlli ed era...
Ho creato un post
2133 giorni faCiao ragazze ormai sono quasi nove mesi che cerchiamo senza risultati tra qualche mese vorrei fare una vista a un centro pma . Ma sapete per caso se si può andare dalla calabria fuori regione ed avere esenzione? Bisogna chiedere qualche...
Ho creato un post
2141 giorni faCiao a tutte, noi proviamo in tutto da otto mesi non di seguito perché per alcuni mesi abbiamo stoppato la ricerca . Abbiamo fatto delle analisi e la mia tiroide non andava bene ma ora con il farmaco il valore va bene .lui ha fatto uno spemriogramma...
Ho creato un post
2162 giorni faSalve a tutte, noi abbiamo provato sette mesi fino a febbraio e poi abbiamo stoppato la ricerca per via della paura del coronavirus e perché ero stanca di vedere sempre arrivare il ciclo Nel frattempo avevamo fatto le analisi e non andava bene il mio...
Ho creato un post
2232 giorni faFatti controlli, lui valori nella norma solo un po troppo vicini al limite dei valori scritti e lieve varicocele ma non da operare ora sta facendo una cura. Io tutto bene . Come vivete questi mesi di ricerca? Da settembre sembra ormai un eternita e...
Ho creato un post
2250 giorni faAi vostri partner a quanto sono le forme tipiche ? Il mio compagno ha tutti i valori nel range ma le forme tipiche al 5% nel range di riferimento ce scritto che secondo who vanno bene dal 4% ma mi sembra troppo poco . Ieri ha fatto ecografia e non ha...
Ho creato un post
2252 giorni faIl mio compagno ha fatto spermiogramma ci proviamo già da sei mesi falliti . Io ho scoperto di avere ovaio micropolicistico nonostante ho ciclo sempre regolare , lui ha fatto lo spemriogramma ed è uscito così: allego la foto. In pratica tipici il 5 %...
Fotografi garanzie ANFM