'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2122 giorni faSposine oggi viene a mancare un grande che ha composto le colonne sonore anche per il ns giorno più bello... Qst che condivido è una classica che sentiamo quale altre sue musiche sono idonee per matrimoni naturalmente intendo per la Chiesa.......
Ho creato un post
2131 giorni faIl vecchio conto era 130 poi cambio data riparto con 498 e oggi siamo a 461... Ragazze il tempo vola... Vola... Vola... In bocca al lupo per chi è ancora confusa...
Ho creato un post
2137 giorni faChi di voi ha scelto ortensia... I nostri addobbi saranno rosa champagne con sfumature ortensie celesti tendenti al glicine... Il Vs addobbo?
Ho creato un post
2163 giorni faOggi finalmente dopo la scelta del rinvio... Ho ripreso a vivere e a godermi i preparativi.... O meglio a pensare a me stessa..... 3 ore intense dal parrucchiere per cominciare a lavorare sui miei capelli... Per ora individueremo il colore... Poi...
Ho creato un post
2168 giorni faBuon pomeriggio Brides abbiamo appena sentito la nostra location... Abbiamo posticipato le nozze al 2021... Attualmente per quanto si possono vedere piccoli segnali di ripresa attualmente il decreto vieta I banchetti... Se per ipotesi riprendono le...
Ho creato un post
2169 giorni faBuongiorno ragazze ieri De Luca ha firmato l'ordinanza per apertura ristoranti oggi 21 maggio.. Parla però del divieto movida e feste di ogni genere pubblica e privata anche se all'aperto... Penso sia il caso di parlare con le location per capire se...
Ho creato un post
2170 giorni faSalve ragazze ci sono spose di Gaeta zone limitrofe.... Le location cosa vi dicono per il Vs ricevimento la mia nada de nada... I decreti per ora non danno news... Grazie a chi mi risponderà...
Ho creato un post
2178 giorni faSalve sposine un info ma a voi le location cosa vi dicono sulla situazione ricevimenti... Io sposo ad Ottobre e la scorsa settimana ci siamo sentiti con il Direttore e mi ha consigliato di prevedere un piano B al 2021 (loro essendo una struttura...
Ho creato un post
2201 giorni faCome dico nel titolo non so se piangere o ridere.... Il nostro sceriffo ieri ha detto nella conferenza stampa che se il 4 maggio si aprono tutte le regioni lui chiuderà i confini della Campania... Per carità la paura di avere contagi in Campania fa...
Ho creato un post
2211 giorni faVoglio portarvi a questa riflessione una coppia che doveva sposare a giugno per il virus sposta a settembre ebbene gli invitati non dicono di no questo per farvi capire che se un amico, un parente vi rispetta e vi vuole davvero bene vi omaggia della...
Ho creato un post
2211 giorni faSalve sposine un info un abito completo Petrelli che prezzi hanno e cosa si intende abiti uomo completo di tutto solo le scarpe credo che prenderà altrove... Ma volevo sapere su per giù da che prezzi partono e comunque si faranno le prove abito......
Ho creato un post
2214 giorni faSalve sposine un info... A giorni arrivano le partecipazioni ordinate... Sposo il 3 ottobre... Un consiglio domani volevo chiamare la tipografia per comunicare di attendere alla stampa... Nel senso noi comunque vada abbiamo deciso di sposare nella...
Ho creato un post
2215 giorni faPer il nostro anniversario 1 anno di noi a Francesco ho regalato un orologio e un bracciale che a seconda dell'abito indosserà il 3 ottobre... Poi regalerò anche i gemelli Re Carlo... Qualcuno però mi disse che se si indossano gemelli l'orologio non...
Ho creato un post
2216 giorni faOggi siamo a - 182... E sono felice di entrare a far parte di questo esercito spose Covid 19... Avrò da raccontare alle nuove generazioni questo momento fatto di alti e bassi... Ma arricchito da una gioia infinita.... Vi abbraccio Brides 2020... A me...
Ho creato un post
2217 giorni faQuindi ricapitolando chi ha deciso di sposarsi in questo 2020??? Io 3 ottobre e siamo intenzionati a sposarci anche se saremo 4 gatti... Mi raccomando solo commenti posti e pieni di ottimismo... Il pessimismo lasciamolo fuori la porta....
Ho creato un post
2223 giorni fa«Ci siamo ritrovati impauriti e smarriti. Ci sentivamo forti e capaci di tutto. Ma la tempesta ha smascherato la nostra vulnerabilità e lasciato scoperte quelle false e superflue sicurezze con cui abbiamo costruito le nostre agende, i nostri...
Fotografi garanzie ANFM