'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1716 giorni fa
Ciao ragazze avete pensato al braccialetto per le damigelle e le testimoni? Io li ho acquistati con un largo anticipo da "Forcine mon amour", sono deliziosi e curati nei minimi dettagli. Se ancora non ci avete pensato Ve la consiglio, la titolare...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
1738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1751 giorni fa
Buongiorno!!!! Avete da consigliarmi un sito da cui ordinare i cioccolatini personalizzati?????
Ho caricato una foto nel post di Giu
1755 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente qualche giorno fa siamo riusciti a consegnare tutte le partecipazioni 🥰 Mi sono tolta un bel pensiero avendo un bambino piccolo ma anche questa é andata 👍 Ecco le mie partecipazioni, rispecchiano molto il mio stile e quello...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1806 giorni fa
Li avete scritti a mano o fatti stampare? Come sono i vostri? Mi dicono tutti che è una cosa che si butta via... a parte che io li tengo tutti... ma non voglio lasciare nulla al caso!Un abbraccio a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1832 giorni fa
Dopo essere una ex spisa 2020... Dopo aver gioito allemozione delle Vs promesse è arrivata anche la ns... Quest'anno il Covid non ci ferma... Dritti al nostro Si...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1885 giorni fa
Ciao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1887 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ma qualcuno ha una lista di negozi di scarpe che hanno una grande scelta di modelli di scarpe da sposa? Inoltre sono innamorata delle scarpe di Badgley Mischka ma non trovo nessun rivenditore..sono di Roma! Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Piera
1893 giorni fa
Ciao sposine! Volevo chiedervi se avete adocchiato su internet qualche scatola carina ed elegante (e non troppo appariscente) da posizionare sul tavolo degli sposi per la raccolta delle buste. Quelle che ho visto su Amazon proprio non mi piacciono!...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1955 giorni fa
Mi fate vedere le vostre bomboniere sposine belle? Io avrò una bottiglia così di barbera d'Asti... 😍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
2028 giorni fa
Buonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
Ho caricato una foto nel post di Serena
2036 giorni fa
Buongiorno a tutte 😍 per sbaglio ho ordinato in piu delle "scatoline" che utilizzerò per i sacchetti da dare a non invitati...volevo un consiglio dato che me ne avanzerebbero molte se le utilizzassi come segnaposto in location che ne dite??? Vi invio...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2043 giorni fa
Salve insieme alla fede portate anche l’anello di fidanzamento o no? L’oro si consuma di più se c’è un’altro anello vicino? So che l’oro con il tempo si consuma. Postate le vostre foto e datemi una vostra opinione. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2048 giorni fa
Quanti anelli vi ha regalato il vostro FM? Il mio tutti questi...FedinaAnello con pietra rossa fidanzamento ufficiale Solitario piu quelli con tutti diamantini x la nascita della nostra piccola e proposta ufficiale 💞
Ho caricato una foto nel post di Maria
2067 giorni fa
Faccio questa domanda per curiosare... I miei da pochi giorni hanno compiuto 48 anni di matrimonio e come sempre sfoglio l'album e noto che babbo ha atteso mamma all'entrata facendo il baciamano... Ci sono rimasta e so che è stata una cosa bella e...
Fotografi garanzie ANFM