Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️
- Super Sposa
- 4.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1259 giorni fa
Ciao ragazze, consigli su un'agenzia di viaggi alla quale affidarci per organizzare il nostro viaggio di nozze provincia Belluno o Treviso? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Martina
1259 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi serve un vostro consiglio o meglio un supporto morale perché sono un po' demoralizzata. Allora io e FM ci sposeremo il 30/09 e per il viaggio di nozze vorremmo partire tra ottobre e gennaio con flessibilità di date. Il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1268 giorni fa
Ciao a tutte sposine volevo condividere con voi l'allestimento molto originale del mio matrimonio... il colore sarà il rosso è il tema il peperoncino ho fatto fare i segnaposto con dei biscotti a forma di peperoncino me li farà una mia amica che è...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1287 giorni fa
Ciao a tutti, scrivo questo post per sapere se qualcuno/a di voi ha fatto il cammino di Santiago.. In caso potete raccontarmi come funziona? Eventuali costi / preparazione? Grazie a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1294 giorni fa
Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura sarà al 99% un semi raccolto! Voi cosa avete...
1298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1301 giorni fa
Sposine scusate l'ignoranza ma bouquet bottoniere e non ricordo cos'altro ma cosa sono e quanti ne servono .... perché fiorai parlano di più bouquet 🤔🤔🤔 mi spiegate 😱😱😱
1301 giorni fa
Ciao a tutti, Volevo sapere alcune cose sulla luna di miele 😍 Con quanto anticipo l'avete prenotata? Quale destinazione avete scelto?Ma soprattutto si paga al momento della prenotazione oppure avete dato un acconto e poi pagato dopo il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1302 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei qualche idea per i segnaposti eravamo orientati io e il mio futuro marito sul tema viaggio, qualcuna che ha già utilizzato questo tema può darmi qualche input o idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Diana
1304 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi chiedo il vostro aiuto, perché su internet non riesco a trovare niente che mi piaccia. Mi servirebbero delle idee per i centrotavola (bassi o al massimo di media altezza), con fiori e candele. Il matrimonio avrà uno stile...
1305 giorni fa
Ciao ragazzi, abbiamo scelto di fare il nome dei tavoli “fai da te”! Il mio ragazzo é un’artista e volevo condividere con voi la gioia di aver finito il primo quadrino!
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
1316 giorni fa
Ciao ragazze .. ho un budget minimo… sto facendo tutto sola e voglio limitare tutto . Avete idee per fiori e partecipazioni. Il mio sarà un rito civile .. per me il fioraio e la carta sono un spreco . Che consigliate
1317 giorni fa
Buongiorno ragazze, per chi abita a Palermo sa consigliarmi un atelier da andare a provare i vestiti. Sarò lí in vacanza qualche giorno e mi piacerebbe vedere se c’è qualcosa sul genere che cerco. Vi metto qualche foto per capire!
Fotografi garanzie ANFM