Tricase, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2323 giorni faBuongiorno a tutte vorrei farvi una domanda il 23 dicembre sarà un mese dal raschiamento e possibile che sia rimasta di nuovo incinta oggi la temperatura sta iniziando ad alzarsi forse può essere un caso da ieri mi fa male il seno sinistro e ieri...
Ho creato un post
2329 giorni faBuongiorno e possibile che a due settimane dal raschiamento le beta non si sono azzerate completamente
Ho creato un post
2341 giorni faDopo unq felicità arriva l incubo stamattina mi hanno programmato il raschiamento per domani pomeriggio, 💔
Ho creato un post
2342 giorni faBuongiorno a tutte ho rifatte le beta il 19,ho fatto le beta e il valore era 83.350 stamattina l ho rifatte sono appena uscite e il valore è84. 610 secondo voi come sono sto aspettando la risposta della ginecologa
Ho creato un post
2344 giorni faBuongiorno a tutte ieri la ginecologa mi ha detto di rifare la beta perché l ecografia non convinceva perché il bambino era piccolo sono usciti i risultati 83.350 secondo voi come vanno
Ho creato un post
2345 giorni faBuonasera a tutte vorrei chiedervi un parere sabato 9 ho avuto la temperatura a 36.5 e ho avuto delle leggere perdite di sangue il giorno dopo cioè domenica 10*la temperatura ha iniziato a. Rialzarsi fino a oggi che era 37.1 secondo il ritardo sono...
Ho creato un post
2350 giorni faScusate la domanda forse può sembrare idiota chi ha scoperto di essere incinta ha la sensazione come di sentire un cuore che batte in pancia io sono alla 7 + 2 domenica ho sentito il battito e adesso stando distesa sul divano ho la sensazione di...
Ho creato un post
2359 giorni faBuonasera ho rifatto l ecografia e la dottoressa mi ha detto che sono di sei settimane fra due settimane rifarò l eco x sentire il cuore sono felicissima oggi xk mio figlio oggi compie 4 anni e ho avuto la conferma di un altra gravidanza
Ho creato un post
2368 giorni faBuon giorno mamme scusate se vi disturbo sono andata al ps xk avevo dei dolori secondo la ginecologa dovrei essere a 4+4 ha fatto un ecografia interna solo che non si è visto nulla ogni mattina misuro la temperatura è de sempre alta second voi e...
Ho creato un post
2371 giorni faBuon giorno scusate se vi disturbo ho ritirato le analisi sono 106.85 secondo voi sono buone x 3 giorni di ritardo però le analisi le ho fatte ieri mattina e il ciclo doveva arrivare lunedì
Ho creato un post
2374 giorni faBuongiorno a tutte dopo due settimane di nasue e temperatura sui 36,7 stamattina vedendo che la temperatura era arrivata a 36.9 ho deciso di fare un test. Ed è uscito positivo incinta 1-2
Ho creato un post
2382 giorni faBuongiorno vorrei sapere una cosa il mio ciclo il mese scorso mi e arrivato anticipato di 6 giorni ho preso la temperatura tutti i giorni anche durante il ciclo i primi due giorni di ciclo la temperatura era 35.8 e 35.9 poi e iniziata a salire e si e...
Ho creato un post
2429 giorni faBuongiorno voglio chiedere scusa se in qualche modo sono stata offensiva i sgradevole a mettere quella foto. Vorrei chiedervi un parere dopo quelle perdit che ho avuto ho fatto un test perché dovevo partire e anche perché le perdite non ne ho avute....
Ho creato un post
2434 giorni faBuongiorno a tutte ho appena fatto un test digitale xk stanotte non riuscivo a dormire tanto il bruciore di stomaco che avevo comunque mi da come risultato non incinta aprendolo però ho notato che le due strisce all interno sono bianche e asciutte...
Ho creato un post
2434 giorni faScusate se vi disturbo ma i test digitali sono più attendibili farli la mattina oppure quei test si possono fare a qualsiasi ora
Ho creato un post
2435 giorni fabuon pomeriggio secondo voi com e
Fotografi garanzie ANFM