'Savona', Savona · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 46.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
282 giorni fa
Ciaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
283 giorni fa
Ecco le nostre bomboniere finite di comporre con tutti gli accessori... Vi piacciono? Mi fate vedere le vostre? ♥️
Ho caricato una foto nel post di Martina
287 giorni fa
Ragazzeeeee buonasera, voi lo farete o avete fatto il bouquete? Io non so se lo voglio o se sostituirlo con altro.. avete idee o consigli? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Nancy
287 giorni fa
Ciao sposine🤍✨️ Quanta importanza darete nel vostro matrimonio all'allestimento floreale? Noi amiamo tantissimo i fiori🌸Non vogliamo rinunciare ad un'allestimento ben curato e soprattutto allestito!! ✨️😍 Non vogliamo eccedere nell'allestimento però...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
293 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!ho voluto fare questo post per conoscerci meglio e scambiare come sempre le nostre idee. Il nostro sarà un matrimonio in divisa perché il mio compagno è appartenente alle forze armate, in particolare i carabinieri. Quando ci...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
296 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
301 giorni fa
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Ho caricato una foto nel post di Mely
320 giorni fa
Ciao a tutte, voi per il vostro grande giorno come avete deciso di sistemarvi i capelli ed il trucco, io non essendo amante del trucco probabilmente quel giorno utilizzerò solo un po di mascara, mentre per quanto riguarda i capelli pensavo ad uno...
Ho caricato una foto nel post di Barby
320 giorni fa
Abbiamo festeggiato il nostro Anniversario! 4 anni! ❤️11-07-21 Nella location dove ci siamo sposati!
Ho caricato una foto nel post di Pece
333 giorni fa
Non riesco a trovare una sottoveste e kimono che mi soddisfino, mi fate vedere le vostre e mi dite marca e dove le avete acquistate?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
364 giorni fa
Care sposine 2025 Volevo fare al taglio torta bolle e fontane luminose…solo che l’idea delle fontane non mi convince a pieno perché é ancora chiaro (perché mi sposo a giugno)… Vorrei chiedervi un consiglio potrei fare bolle +…?Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Irene
378 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sposo fra meno di due settimane e ho pensato un po' tardi al discorso foto preparazione! Neanche lo sapevo in realtà 😅 Noi dormiremo direttamente in location quindi tutte le foto saranno fatte nella stanza adibita! Sono una sposa un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
378 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Ho caricato una foto nel post di Viola
378 giorni fa
Ciao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Ho caricato una foto nel post di Marta
381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
384 giorni fa
Ciao a tutte ☺️, sono molto indecisa su come pettinare o acconciare i capelli per il mio matrimonio. Avete voglia di condividere qualche informazione del tipo, avete scelto la pettinatura in base al tipo di abito e se avete preferito un racconto ad...
Fotografi garanzie ANFM